ciao il conc. che mi ha venduto la tiger mi diceva che la casa porta il cambio dlio cardano a 100.000 anche a me sembrano tanti
ciao il conc. che mi ha venduto la tiger mi diceva che la casa porta il cambio dlio cardano a 100.000 anche a me sembrano tanti
Ultima modifica di Nycola; 24/08/2014 alle 12:06
C'è il tappo di carico e scarico e' agevole da fare. Per il carico fosse con una siringa 💉 sarebbe ottimo.😉
effettuato tagliando dei 16000 km olio filtro olio e aria, candele, pulitura ed equlibratura corpo farfallato, lavaggio moto, 318 euro concessionario MD Moto di perugia
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
Oggi ho portato l'explorer per il tagliando dopo l'anno. Per un costo di 250 euro cambio olio , filtro olio, pastiglie post., e allineamento corpi farfallati.
Bueno! ;-)
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Che tu abbia dato l'ok al mecca per procedere alla sostituzione va bene , ma un mio cossiglio il filtro si intasa si se fai strade polverose , ma il resto se la moto non la tiri di brutto , rispetta i tagliandi e tt di guadagnato , le candele non si consumano anno un po di usura si , ma non te ne accorgi 20000 o 30000 km , io o appena acuistato una tigerona explorer , e rispetterò i tagliandi della casa , il conce può dire quel che vuole , ovvio cerca di fare lavoro e tt di guadagno x lui ,
io prima di questa explorer , avevo una tiger 1050 fantastica moto fatti 100000 km in 7 anni mai avuto nulla, rispettato solo i tagliandi detti dalla casa mai un km in + l'ho venduta che andava perfettamente
Ciao Lilliput,
sapresti spiegarmi come ti hanno corretto il difetto del cupolino, quella distanza tra aletta e serbatoio. . . ?
complicato da fare da solo?
hai detto che se ne è già parlato ma non sono riuscito a trovare niente, mica sai su quale discussione?
grazie mille,
ciao,
Nazario![]()
Cia ragazzi domanda per i piu esperti, ho portato la moto in concessionario, e con l'occasione ho fatto il richiamo per il cambio della testa, ieri mi chiama il concessionario per dirmi che la testa e arrivata e per spere se voglio fare un non so che allineamento per render mla moto ancora piu fluida, al prezzo di 120/150 euro, ho quindi chiesto quanti lo fanno? Risposta quasi nessuno, risposta mia? Cambiate la testa e basta... A voi vi hanno chiesto questa cosa
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Forse l'allineamento dei corpi farfallati, cosa che viene comunque fatta al tagliando!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition