ritirata ieri ...tagliando dei 16.000 olio, filtro, controlli vari, sistemazione pastiglie anteriori, sostituzione blocchetto chiave bauletto e sopratutto coibentazione serbatoio,,,, 360 euro
...soddisfattissimo
non ho sottomano la fattura ma credo proprio di si compreso tutti i controlli del caso...
...e sistemazione pastiglie???
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
le pastiglie freno sono state smontate e levigati i bordi per eliminare un fischio fastidioso
e per la coibentazione ci ha pensato il conc inserendo del materiale termoriflettente sotto al serbatoio per diminuire il riscaldamento da sotto e sembra funzioni ora il calore sembra più accettabile.
eventualmente per questa estate farò un pensierino perun copriserbatoio bagster....
Buongiorno a tutti e Buone Feste
Nell'ordinare la documentazione della mia Tiger XCa 1200 del 2018 ho trovato una fattura di un tagliando fatto dal precedente proprietario presso la concessionaria TRIUMPH BERGAMO (B.M. CENTRO MOTO) a 266 km (???).
Il tagliando è stato eseguito il 15/5/2018 e il costo totale era di 250 euro cosi composto:
4 litri olio motore Castrol Power 1 racing 10W50: 80 euro
filtro olio: 11 euro
guarnizione tappo scarico olio: 2 euro
olio cardano: 10 euro
manodopera (comprensiva di montaggio cavo navigatore controllo generale e prova moto): 147 euro
Ho fatto il paragone con l'ultimo tagliando (maggio 2018) fatto al Supertenere 1200 a circa 42000 km presso la concessionaria Yamaha a Casalmorano (Cremona) e l'importo totale è stato di 224 euro che oltre al cambio olio del motore e cardano hanno fatto l'allineamento dei corpi farfallati e la sostituzione delle pastiglie freno posteriore.
N.B.: l'olio motore che utilizza la concessionaria Yamaha è naturalmente lo Yamalube e lo vende a circa 20 euro/litro (olio abbastanza scarso).
Volevo sapere se qualche utente ha fatto un tagliando presso la concessionaria TRIUMPH BRESCIA come si è trovato e quanto ha speso.
Grazie.