Ciao a tutti, spero di fare la domanda nel posto giusto, in caso contrario chiedo scusa anticipatamente.
Mesi fa prima di partire controllando i livelli, vidi che quello del liquido di raffreddamento radiatore era basso (o almeno mi sembrava) quindi chiamai il meccanico che segue Triumph ed altre marche a Bologna chiedendogli quale liquido di raffreddamento usassero loro per fare un eventuale rabbocco e visto che dovevo partire e passando da Bologna mi sarei fermato da loro.
Premetto che mi ero informato precedentemente sul liquido corretto per la Tiger 1200 2018 e leggendo che usava un liquido ibrido organico speravo che il meccanico della concessionaria ne fosse provvisto.
Facendogli appunto la domanda se usavano questo liquido specifico organico ebbi come risposta dopo secondi di esitazione "noi usiamo quello blu classico", questa risposta mi ha un attimo fatto dubitare delle competenze di questo meccanico riguardo alla Tiger 1200, visto che non sapeva cosa fosse questo liquido ibrido organico... (da quello che ho capito necessario con l'alluminio)
Dopo tutta sta lungaggine arrivo al dunque, qualcuno sa consigliarmi una concessionari/meccanico che effettua i tagliandi e che abbia le dovute competenze vicino a Ravenna? Ovviamente devo seguire i tagliandi della casa dato che la moto e' ancora in garanzia.
Vi chiedo anche se secondo voi sbaglio a dubitare del meccanico con il quale ho parlato....
Ciao grazie.