La manutenzione programmata prevede l'allineamento e pulitura dei corpi farfallati a 32000 o 4 anni. Questo intervento comporta anche la sostituzione delle tre candele ed eventuale controllo gioco valvole. I prezzi sono molto diversi in quanto ad un kilometraggio inferiore e prima dei 4 anni spesso cambiano solo il filtro aria e puliscono con spray i corpi. L'allineamento, comporta lo smontaggio dei corpi che sono allineati tramite il vacuometro. Il ride by wire inoltre necessita infine di calibrazione tramite aggiornamento software.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
TIGER GT PRO 1200
tagliando dei 1000km
182€ moto sostitutiva inclusa
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
Ultima modifica di Futtatinni; 19/09/2022 alle 19:28 Motivo: Unione Post Automatica
Salve a tutti, a giugno mi scadrà il tagliando sulla mia Xrt 2018, in garanzia fino a settembre,ieri cazzeggiando ho dato un'occhiata alla pagina Triumph ed è uscito fuori la pagina per prenotare un tagliando in concessionaria, andando avanti ho visto i prezzi applicati,il mio che è quello di assistenza 32000 km ha un costo di 647€...
Purtroppo non ne posso fare a meno perché altrimenti perderei la garanzia fino a settembre,che sonata però![]()
Min@ia...a suo tempo ne spesi poco più di 400
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Probabilmente è previsto il controllo gioco valvole. Se vuoi un consiglio fai dei piccoli riferimenti o segni nelle viti . In passato ho già beccato due concessionari (non triumph) che mi hanno messo in fattura lavori non eseguiti. Almeno sei sicuro che paghi per qualcosa.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 15/03/2023 alle 10:16
Aggiornamento:
Il costo è quello riportato sul sito ,sui 650€ ,ma è prevista anche la sostituzione dei gommini guida valvole e non il solo controllo/regolazione,oltre a pulizia ,allineamento corpi farfallati,sostituzione di tutti i liquidi e tanto altro ancora...una bella sonata in termini di soldoni...ma almeno mi prendo la nuova 1200 in sostituzione...(magra consolazione) ma mi tocca starci,pena la decadenza della garanzia...