allora ci si sente![]()
allora ci si sente![]()
Primo tagliando, km 790 costo € 150
quasi umano
sono in ritardo, ma eccomi qua! fatto lo scorso mese a 850km, costo €150.
La differenza tra nord e sud, ci può stare, il costo orario della mano dopera è differente, come in tutti i campi lavorativi!
Nel mio settore lavorativo, elettronico, a parità di prestazioni un consulente Lombardo costa almeno il doppio di uno Piemontese. Sono dati alla mano sempre riscontrabili. E lo stesso vale per altri settori, quindi non mi stupisco delle differenze. Mentre sper il coto dei ricambi...è libero mercato.
Ciao ramon78,
è la prima volta che scrivo e i motivi sono tanti ma il principale è che ho comprato una Triumph explorer solo pochi giorni fa e ... ancora la devo ritirare.
ho notato che, come me, vivi in Valtellina! Io vivo e lavoro a Sondrio e, con alcuni colleghi di lavoro ed amici, abbiamo un piccolo moto club ... Se ti va puoi andare a sbirciare qualcosa sul nostro sito: www.alpenriders.sondrio.it.
vedo che da qualche anno guidi Triumph.... Questo mi consola perchè io ero un po' indeciso e solo dopo un paio di notti insonni ho deciso di buttarmi in questa nuova esperienza.
Ne approfitto per chiederti consigli su quelle che sono le tue esperienze e, sopratutto, per sapere da chi ti rechi per l'assistenza visto che in valle non ci sono concessionari Ufficiali. io la mia moto l'ho comprata al concessionario di Voghera in quanto mi ha trattato molto bene sia sul mio usato (Kawasaki versys 650) sia con gli optional che ho deciso di montare sulla moto.
aspetto tue notizie
ciao
Ciao , io le ultime 2 triumph le ho acquistate da Triumph Varese a Gallarate e per l'assistenza vado li , la moto va benissimo per ora , circa 5000 km fatti...Per dei giri in moto molto volentieri , io però posso solo la domenica , se ti va ci si vede , io vivo e lavoro a Morbegno , ho un bar/locale notturno Puerto Escondido.
Primo tagliando fatto a 950km, euri 190.
Triumph Rovigo.
Primo tagliando a km 1030, € 133.00 Triumph Pescara![]()
Tagliando dei 16000: 250 € (Area Moto Modena)...pulizia e riallineamento corpi farfallati, olio e filtro (non quello dell'aria, solo pulito) + diagnostica, controlli e pulizie varie tutto ok!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition