Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Explorer1200:pregi e difetti riscontrati

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Data Registrazione
    01/11/11
    Località
    CUNARDO VARESE
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Messaggi
    396

    Explorer1200:pregi e difetti riscontrati

    ciao a tutti in particolare a mototopo la regina èèèèèèèè una bestia però ho riscontrato secondo me 2 piccoli difettucci 1) oggi giornata abbastanza calda e in città col traffico un caldone che usciva era quasi ..........2) viaggiando sempre con la moglie mi sono accorto che non può attaccarsi col corpo a me perchè mi cade nel buco tra i 2 livelli della sella allora m ista staccata parecchio incrementando sulle accelerate progressive (la perdo!!!!!!!!!!!!!! da guidare è meglio di una bicicletta bellissima

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Pescara
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Messaggi
    663
    Il difetto del calore nel traffico mi preoccupa!... Gia' la mia transalp era un phone tra le gambe... Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Da mercoledi' (finalmente la porto a casa!) testero' di persona e vi faro' sapere

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    ciao a tutti in particolare a mototopo la regina èèèèèèèè una bestia però ho riscontrato secondo me 2 piccoli difettucci 1) oggi giornata abbastanza calda e in città col traffico un caldone che usciva era quasi ..........2) viaggiando sempre con la moglie mi sono accorto che non può attaccarsi col corpo a me perchè mi cade nel buco tra i 2 livelli della sella allora m ista staccata parecchio incrementando sulle accelerate progressive (la perdo!!!!!!!!!!!!!! da guidare è meglio di una bicicletta bellissima
    Per quanto riguarda il calore, a volte si sente maggiormente, ma io evito accuratamente la città quando giro in moto...ad ogni modo per ora non mi sembra rilevante...attendiamo giornate più calde per capire meglio.
    In merito al passeggero, la mia ragazza è stata molto contenta per quanto riguarda le vibrazioni, praticamente assenti, ma ha avuto qualche riserva sulla sella...devo dire però che ho montato il baule in posizione piuttosto avanzata, e questo la costringe (anche a causa dello schienale sporgente del baule) a sedersi in corrispondenza della protuberanza...ora proverò senza schienale per vedere se la situazione migliora, altrimenti riposizionerò il baule più indietro...comunque per fare stare comodo il passeggero, il baule posteriore è secondo me necessario!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  5. 30/03/2012, 10:16


  6. #4
    TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Santilio (RE)
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Messaggi
    180
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il calore, a volte si sente maggiormente, ma io evito accuratamente la città quando giro in moto...ad ogni modo per ora non mi sembra rilevante...attendiamo giornate più calde per capire meglio.
    In merito al passeggero, la mia ragazza è stata molto contenta per quanto riguarda le vibrazioni, praticamente assenti, ma ha avuto qualche riserva sulla sella...devo dire però che ho montato il baule in posizione piuttosto avanzata, e questo la costringe (anche a causa dello schienale sporgente del baule) a sedersi in corrispondenza della protuberanza...ora proverò senza schienale per vedere se la situazione migliora, altrimenti riposizionerò il baule più indietro...comunque per fare stare comodo il passeggero, il baule posteriore è secondo me necessario!
    Occhio a farla sedere sule......protuberanze!!
    Le " chasseur de dindons "

  7. #5
    TCP Rider L'avatar di Skipper
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Lodi
    Messaggi
    889
    gira voce che salta la vernice dei maniglioni passeggero.....solita triumph

  8. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/05/08
    Località
    Torino -Milano
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Messaggi
    2,348
    il secondo è un valore aggiunto, non un difetto :-)
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Citazione Originariamente Scritto da Skipper Visualizza Messaggio
    gira voce che salta la vernice dei maniglioni passeggero.....solita triumph
    Vorrei capire chi e' che sparge ste voci...non che non possa accadere ma considerato che ce ne saranno in giro poche decine da al massimo 15 gg che cosa avranno potuto fargli a ste maniglie pet scrostarle cosi' rapidamente?!?!? Si son portati appresso una pantera!!!!

  10. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Vorrei capire chi e' che sparge ste voci...non che non possa accadere ma considerato che ce ne saranno in giro poche decine da al massimo 15 gg che cosa avranno potuto fargli a ste maniglie pet scrostarle cosi' rapidamente?!?!? Si son portati appresso una pantera!!!!
    ...secondo me qualcuno parla così, tanto per dar aria alla bocca...
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Data Registrazione
    01/11/11
    Località
    CUNARDO VARESE
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Messaggi
    396

  12. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Pescara
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Messaggi
    663
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...secondo me qualcuno parla così, tanto per dar aria alla bocca...
    Gia' a parlar male ci vuole sempre poco..

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •