Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Prodotti GIVI per l'Explorer

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Pescara
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Messaggi
    663

    Prodotti GIVI per l'Explorer

    Per chi fosse interessato segnalo che sul sito GIVI alla sezione "Per la tua moto" finalmente hanno pubblicato i prodotti per il nostro gioiellino!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Alleluia!!! Grazie x la info, corro a vedere!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Morbegno
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Messaggi
    1,416
    Si ma come foto hanno messa quel TDM , e non ci sono le foto degli accessori...tanto vale...c'è solo quello che ci ha già scritto Mototopo

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Pescara
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Messaggi
    663
    Si infatti.. Ed inoltre nn ci sono nemmeno i prezzi.. Pero' qualcosa si muove vediamola in maniera positiva

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Data Registrazione
    01/11/11
    Località
    CUNARDO VARESE
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Messaggi
    396
    il presidente della givi in persona ha detto al mio conce che al 100% per metà maggio ci sarà la piastra per trk 52 infatti l'ho già ordinata (color alluminio) se ricordo bene 256 euro bauletto 25 portapacchi sup. 30 schienale la piastra non si sa

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Data Registrazione
    10/09/08
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Messaggi
    1,314
    Ho spedito una mail al servizio clienti GIVI proprio l'altro giorno, chiedendo informazioni riguardo alla commercializzazione delle piastre bauletto ecc per l'explorer. La moto è stata aggiunta all'elenco.....ora aspetto le fotine ;-)

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Pescara
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Messaggi
    663
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    il presidente della givi in persona ha detto al mio conce che al 100% per metà maggio ci sarà la piastra per trk 52 infatti l'ho già ordinata (color alluminio) se ricordo bene 256 euro bauletto 25 portapacchi sup. 30 schienale la piastra non si sa
    Spero che le tue notizie siano veritiere perche' il mio conce l'ha presentata molto piu' nera la situazione.. Praticamente tra uscita del prezzo e consegna dei materiali arriviamo a meta' giugno!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Spero che le tue notizie siano veritiere perche' il mio conce l'ha presentata molto piu' nera la situazione.. Praticamente tra uscita del prezzo e consegna dei materiali arriviamo a meta' giugno!
    azz...speriamo che Franco sia un pessimista ... io partirò l'8 giugno ... ma perchè un Presidente dovrebbe raccontare balle?!?!? Voglio rimanere fiducioso...

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Pescara
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Messaggi
    663
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    azz...speriamo che Franco sia un pessimista ... io partirò l'8 giugno ... ma perchè un Presidente dovrebbe raccontare balle?!?!? Voglio rimanere fiducioso...
    Infatti speriamo! Cmq non e' stato Franco a dirmi delle date, anche perche' lui nn sapeva nulla, ma il tipo dell'officina che si occupa degli accessori.. Speriamo!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Citazione Originariamente Scritto da Superteamp75 Visualizza Messaggio
    Infatti speriamo! Cmq non e' stato Franco a dirmi delle date, anche perche' lui nn sapeva nulla, ma il tipo dell'officina che si occupa degli accessori.. Speriamo!
    ah, ok ... domani ci faccio un salto per ordinare il tutto ... sperando che abbiano qualche altra info + incoraggiante ... e sennò dovrò utilizzare il brevetto di Mototopo ... pagando i dovuti copyright si intende

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •