Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Busto Arsizio
    Moto
    La Bianca Elica
    Messaggi
    492

    Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

    Buongiorno a tutti gli exploreristi...... a brevissimo sarò anch 'io tra i possessori di questa moto che spero mi dia tante soddisfazioni.

    Primo dubbio: che valigie mettere.....

    ho visto il report sulle Mytech che devo dire sembrano molto belle anche se le trovo troppo staccate dal telaio. Capisco che facendole più vicine il top case da 55 litri non avrebbe permesso di aprire le laterali, ma una versione per il top case da 33 potevano anche farla. Dovrei vedere come viene la moto con le laterali piccole... anche se alla fine mi sa tanto che sembrerebbero le borse della Stelvio (e poi con le piccole un casco ci sta?).

    Le originali non mi dispiacciono... le laterali, mentre il top case mi lascia perplesso, non l'ho ancora visto ma mi sembra enorme.
    Ma nella laterale grossa ci starà poi un casco????(ok è una mia fissa riuscire a mettere il casco nella valigia)

    touratech.. wunderlich.. trax..... inizierò a farmi una cultura in merito.

    Se avete idee consigli et suggerimenti.... a completa disposizone
    Ultima modifica di gc57; 29/06/2013 alle 21:26

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Morbegno
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Messaggi
    1,416
    IO HO IL TRIS ORIGINALE , NEL BAULETTO CI METTI UN CASCO , NELLA LATERALE LARGA CI METTI UN CASCO , IN QUELLA LATERALE PICCOLA NO...A ME PIACEVANO ESTETICAMENTE QUINDI LE HO PRESE E PER IL PIENO CARIVCO HO PRESO ANCHE LA BORSA DA SERBATOIO , L'HAI PRESA DA MAGNONI?...CMQ BENVENUTO

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti gli exploreristi...... a brevissimo sarò anch 'io tra i possessori di questa moto che spero mi dia tante soddisfazioni.

    Primo dubbio: che valigie mettere.....

    ho visto il report sulle Mytech che devo dire sembrano molto belle anche se le trovo troppo staccate dal telaio. Capisco che facendole più vicine il top case da 55 litri non avrebbe permesso di aprire le laterali, ma una versione per il top case da 33 potevano anche farla. Dovrei vedere come viene la moto con le laterali piccole... anche se alla fine mi sa tanto che sembrerebbero le borse della Stelvio (e poi con le piccole un casco ci sta?).

    Le originali non mi dispiacciono... le laterali, mentre il top case mi lascia perplesso, non l'ho ancora visto ma mi sembra enorme.
    Ma nella laterale grossa ci starà poi un casco????(ok è una mia fissa riuscire a mettere il casco nella valigia)

    touratech.. wunderlich.. trax..... inizierò a farmi una cultura in merito.

    Se avete idee consigli et suggerimenti.... a completa disposizone
    Ciao, benvenuto

    i telai Mytech sono rasenti lato marmitta e speculari dall'altra parte perchè comunque i maniglioni del passeggero avrebbero impedito l'apertura del coperchio...si potevano guadagnare 2-3 cm a sx, ma non ne valeva la pena per poi non poterle aprire con il baule...le valigie piccole direi che non contengono un integrale.
    Per le altre non mi pronuncio...io ho valutato che la capacità delle originali non era sufficente, poi dipende dalle esigenze!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Busto Arsizio
    Moto
    La Bianca Elica
    Messaggi
    492
    si si ho letto con interesse i tuoi post sia qui che nel forum tedesco........

    Per Ramon.... esattamente da Magnoni!!! Di concessionari ne ho visti molti... ma pochi come lui. Forse si fida fin troppo però i risultati li ha comportandosi in questa maniera!!!

    Dovrebbe arrivare la prima di giugno..... Phantom Black.. in versione semi launch (ho fatto togliere la piasta motore ed ho fatto mettere le manopole riscaldate)!!!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    si si ho letto con interesse i tuoi post sia qui che nel forum tedesco........

    Per Ramon.... esattamente da Magnoni!!! Di concessionari ne ho visti molti... ma pochi come lui. Forse si fida fin troppo però i risultati li ha comportandosi in questa maniera!!!

    Dovrebbe arrivare la prima di giugno..... Phantom Black.. in versione semi launch (ho fatto togliere la piasta motore ed ho fatto mettere le manopole riscaldate)!!!!!
    evvai, un altro Phantom!!! Siamo la minoranza a quanto pare ... benvenuto tra noi!!!

    Come scritto in altro post io ho messo le due laterali triunz ed il top givi trekker 52 che mi tiene due caschi ... domani posterò le foto ... tutto dipende da che tipo di esigenze di carico hai!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Busto Arsizio
    Moto
    La Bianca Elica
    Messaggi
    492
    guarda.... io con la vecchia Gs sono andato in varie annate da Gibilterra alla Turchia. Ho sempre montato le borse BMW vario con cui mi sono sempre trovato benissimo (il fatto del soffietto .. una grandissima invenzione). Secondo una mia ipotesi le triunz dovrebbero essere grandi come le bmw aperte. Cercavo qualcosa di simile a quelle della bmw ADV (scusatemi ma dopo 15 anni di bmw sono pratico con i loro accessori) ma al momento quelle che speravo (mytech) a mio parere, pur essendo bellissime, non hanno centrato l'estetica , ed in quanto ovviamente fighetto bmwuista.. l'estetica è tutto .

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Data Registrazione
    01/11/11
    Località
    CUNARDO VARESE
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Messaggi
    396
    ciao anchio stasera montato trk 52 e ordinate sempre da magnoni moto i laterali trk (sin. 46lt e dx 32 lt i telaietti costeranno 190 euro tutti e 3 i bauletti a sgancio rapido e solo 2 viti per togliere i telaietti laterali per un totale scontato 1080 euro montato e scontato . i + sul trk 52 ho fatto montare portapacchi superiore e poggia schiena

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Busto Arsizio
    Moto
    La Bianca Elica
    Messaggi
    492
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    ciao anchio stasera montato trk 52 e ordinate sempre da magnoni moto i laterali trk (sin. 46lt e dx 32 lt i telaietti costeranno 190 euro tutti e 3 i bauletti a sgancio rapido e solo 2 viti per togliere i telaietti laterali per un totale scontato 1080 euro montato e scontato . i + sul trk 52 ho fatto montare portapacchi superiore e poggia schiena

    Foto. Foto!!!!!!!!

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/11/11
    Località
    Pescara
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Messaggi
    663
    Benvenuto!! Io ho deciso di montare il tris trekker..

    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    ciao anchio stasera montato trk 52 e ordinate sempre da magnoni moto i laterali trk (sin. 46lt e dx 32 lt i telaietti costeranno 190 euro tutti e 3 i bauletti a sgancio rapido e solo 2 viti per togliere i telaietti laterali per un totale scontato 1080 euro montato e scontato . i + sul trk 52 ho fatto montare portapacchi superiore e poggia schiena
    Ciao ma la scelta delle laterali da 46 e 32 e' obbligatoria oppure si riescono a montare due da 46?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Data Registrazione
    01/11/11
    Località
    CUNARDO VARESE
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    Messaggi
    396
    penso di si ma secondo me arrivi a 1500 di larghezza ricorda che la 33 lt non ha l'incavo per la marmitta perciò è bella capiente

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •