Oggi ho montato la sella confort riscaldata. Mi pare di una incredibile comodità,ma qualcuno ha montato la sella confort non riscaldata : i materiali sono gli stessi?
Oggi ho montato la sella confort riscaldata. Mi pare di una incredibile comodità,ma qualcuno ha montato la sella confort non riscaldata : i materiali sono gli stessi?
Com è rispetto alla standard? Piú dura ..piu morbida...... Insooooommmma mai nessuno che ci faccia venire le scimmie!!,!,!,!,
io ho preso solo l`ant e ho poi scoperto che ha le cuciture chiare rispetto alle nere della sella post....
Poco male, tanto tra poco saranno nere pure quelle!
Oggi con la nuova sella ho percorso circa 400 km,200 di autostrada e il resto di misto veloce ,con qualche passaggio di sterrato leggero.Stupefacente ! Nessun dolore al fondo schiena , nessuna esigenza di alzarmi in piedi sulle pedane , sostegno incredibile morbido ma allo stesso tempo sostenuto e omogeneo.Quelli della Shad, i fornitori della sella ,hanno fatto un gran lavoro. Ops:dimenticavo.... I miei amici giessisti ancora non credono che la tigre li ha trasformato in micini timidi ,e , al lago di Sirino hanno pagato il pranzo e la benzina dopo aver preso una gran lezione .
Io le ho ambedue , però non posso fare un paragone con quelle di serie perchè l'ho ritirata già così , le distingui da quelle di serie per le cuciture , sono molto comode e la sera come ieri , che erano 17° , accese sono libidine .Domani posto foto di tutto. Unica cosa non puoi togliere le selle (spostarle dalla moto) perchè hanno i cavi sotto collegati e le puoi spostare al massimo di 50 cm , io le appoggio sulle borse laterali
Hanno già i connettori se scarichi da qui Triumph Instructions.com il manuale in pdf di installazione delle selle ti fai un'idea il codice delle selle riscadate è A9708198 . Domani foto
ecco le foto