Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sella riscaldata

TCP Rider

Sella riscaldata

Oggi ho montato la sella confort riscaldata. Mi pare di una incredibile comodità,ma qualcuno ha montato la sella confort non riscaldata : i materiali sono gli stessi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Com è rispetto alla standard? Piú dura ..piu morbida...... Insooooommmma mai nessuno che ci faccia venire le scimmie!!,!,!,!,

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da Francod Visualizza Messaggio
    Oggi ho montato la sella confort riscaldata. Mi pare di una incredibile comodità,ma qualcuno ha montato la sella confort non riscaldata : i materiali sono gli stessi?
    Il mio programma era di prenderle per l 'inverno. Mi dici per cortesia come ti trovi e magari posti qualche foto ? L'unica immagine che ho visto è quella sul configurare ma non si vede quasi niente. Grazie mille

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    io ho preso solo l`ant e ho poi scoperto che ha le cuciture chiare rispetto alle nere della sella post....
    Poco male, tanto tra poco saranno nere pure quelle!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    io ho preso solo l`ant e ho poi scoperto che ha le cuciture chiare rispetto alle nere della sella post....o
    Poco male, tanto tra poco saranno nere pure quelle!
    al massino passi con un pennarello sulle cuciture e sei a posto.
    Qualche foto, magari anche dell' interruttore?

Grazieee

TCP Rider
    Oggi con la nuova sella ho percorso circa 400 km,200 di autostrada e il resto di misto veloce ,con qualche passaggio di sterrato leggero.Stupefacente ! Nessun dolore al fondo schiena , nessuna esigenza di alzarmi in piedi sulle pedane , sostegno incredibile morbido ma allo stesso tempo sostenuto e omogeneo.Quelli della Shad, i fornitori della sella ,hanno fatto un gran lavoro. Ops:dimenticavo.... I miei amici giessisti ancora non credono che la tigre li ha trasformato in micini timidi ,e , al lago di Sirino hanno pagato il pranzo e la benzina dopo aver preso una gran lezione .

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Io le ho ambedue , però non posso fare un paragone con quelle di serie perchè l'ho ritirata già così , le distingui da quelle di serie per le cuciture , sono molto comode e la sera come ieri , che erano 17° , accese sono libidine .Domani posto foto di tutto. Unica cosa non puoi togliere le selle (spostarle dalla moto) perchè hanno i cavi sotto collegati e le puoi spostare al massimo di 50 cm , io le appoggio sulle borse laterali

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Io le ho ambedue , però non posso fare un paragone con quelle di serie perchè l'ho
    ritirata già così , le distingui da quelle di serie per le cuciture , sono molto comode e la sera come ieri , che erano 17° , accese sono libidine .Domani posto foto di tutto. Unica cosa non puoi togliere le selle (spostarle dalla moto) perchè hanno i cavi sotto collegati e le puoi spostare al massimo di 50 cm , io le appoggio sulle borse laterali
    A quello si può ovviare montando due connettori maschio femmina. Fotooooooooo. Grazie

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    A quello si può ovviare montando due connettori maschio femmina. Fotooooooooo. Grazie
    Hanno già i connettori se scarichi da qui Triumph Instructions.com il manuale in pdf di installazione delle selle ti fai un'idea il codice delle selle riscadate è A9708198 . Domani foto

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    ecco le foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •