Poi alla fine ho acquistato il cupolino WRS ed installato settimana scorsa.
Allegherò immagini ed impressioni per i primi di maggio, perchè sto utilizzando la moto casa lavoro ma nel prossimo week andremo via 3 giorni.
In quella occasione avrò modo di testarlo per bene.
Auguri di Buona Pasqua a tutti voi e famiglia
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Allora se hai letto del problema del cambio, la moto è stata ferma per mesi.
Cmq in questi giorni che finalmente tutto è risolto devo dire che non è per niente male. Protegge bene a patto che il guidatore non superi il metro e ottanta di altezza.
Il cupolino originale che spero di riuscire a trovare prima o poi usato (attenzione che è differente come misura quello per XCA confrontato con quello della Desert) avendo la parte finale in alto più dritta, a mio avviso crea una bolla d'aria migliore.![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Per quanto posso testimoniare, il cupolino originale della XRt offre una protezione molto buona,sono alto 1,86 e riesco a viaggiare con l'integrale aperto senza problemi.
Buonasera a tutti.......se posso dire la mia e se è il posto giusto...
Ho una tigrona rally explorer 2022....ho montato il parabrezza givi alto.....però nonostante ciò passa molta aria....ma dal lato sterzo....cioè dalla parte dello sterzo.....sono alto 180cm....e comunque lo regoli di aria sempre troppa.....turbolenze tante...
Ma esiste qualche deflettore come per la 900 anche per questa 1200?
Saluti
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
L'ho notato anche io (aria zona sterzo)!
Ho visto che per la Tiger 900 sono già in commercio!