Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Info prezzo Tiger Explorer XC

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    20/01/13
    Località
    Bologna
    Moto
    tiger 800 xc
    Messaggi
    2

    Info prezzo Tiger Explorer XC

    Chissa se mi potete dare una mano....
    Nessuno sa il prezzo a spanna della explorer xc la vorrei comprare ma mi piacerebbe sapere prima quanto mi costa il giochino

    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    Sezione sbagliata, c'è la sezione apposita per ogni modello, sicuramente quelli con l'explorer ti sapranno dire, non sapevo avessero fatto una versione XC
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,903
    ...hai azzardato troppo presto...anche dalla sez.Explorer, al momento nessuna notizia...a parte il "caro" Skipper che va a destra e a manca a dire che quando scopriremo il prezzo dell'XC ci mangeremo le mani!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Skipper
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Lodi
    Messaggi
    889
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...hai azzardato troppo presto...anche dalla sez.Explorer, al momento nessuna notizia...a parte il "caro" Skipper che va a destra e a manca a dire che quando scopriremo il prezzo dell'XC ci mangeremo le mani!
    sbagliato. non ti mangerai le mani, ti girerà il pistone a 1000 perchè "ci" hanno preso per il ......
    Tralasciamo la xc e stiamo sulla normale, cioè quella che tutti i 204 (secondo dati pubblici) hanno acquistato. A breve si troveranno con una moto, come ho sempre detto bella, che avrà un valore (dopo un anno di vita) uguale alla nuova (talascio ovviamente tutto ciò che poi si innesca nella vendita di un usato, valutazioni eurotax e compagni bella). Uguale perchè la xc avrà un costo più basso della normale quando uscita, la normale un costo ancor più basso: diciamo 13.000 ?!?
    Se questa è la storia, come cliente mi inc...... un pochino e chiederi alla signora di triumph di darmi almeno qualcosa in regalo.
    Se un DG ha pensato di fare il furbo, e la testa gli è stata tagliata, non capisco perchè i poveri utenti finali ci devono rimettere.
    A me, ma è personale, mi girano sapere di aver pagato nel 2012 oltre 15.000 euro una moto che nel 2013 venderanno a 13.000.
    per il resto fai tu

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Data Registrazione
    09/01/11
    Località
    Venturina
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Messaggi
    1,694
    Ma dove le prenderai mai tutte queste informazioni?!? O sono supposizioni?

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Gichen
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Calabrifornia
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Messaggi
    1,027
    Il concessionario di cosenza mi ha detto che la xc costerà 800 euro in più della versione lanch kit anche se ancora sul sito triumph non è indicato il prezzo ufficiale

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,903
    Quindi ne riparliamo quando ufficializzano il tutto!
    Ad ogni modo se a suo tempo ho accettato di pagare una moto 16000€ perchè ritenevo che li valesse, oggi non mi lamenterò se abbasseranno il prezzo...d'altro canto tutti i listini si stanno abbassando e non vedo come potrebbe essere altrimenti, visto che non ci sono soldi da spendere...se le aziende fossero mie, anche io abbasserei il prezzo pur di vendere...un capitale fermo a magazzino è solo una grossa rimessa!

    Intanto ci sarà questa offerta: La promozione Triumph Extra 2013 parte a febbraio - Motociclismo
    Ultima modifica di mototopo67; 21/01/2013 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Skipper
    Data Registrazione
    01/03/08
    Località
    Lodi
    Messaggi
    889
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Quindi ne riparliamo quando ufficializzano il tutto!
    Ad ogni modo se a suo tempo ho accettato di pagare una moto 16000€ perchè ritenevo che li valesse, oggi non mi lamenterò se abbasseranno il prezzo...d'altro canto tutti i listini si stanno abbassando e non vedo come potrebbe essere altrimenti, visto che non ci sono soldi da spendere...se le aziende fossero mie, anche io abbasserei il prezzo pur di vendere...un capitale fermo a magazzino è solo una grossa rimessa!

    Intanto ci sarà questa offerta: La promozione Triumph Extra 2013 parte a febbraio - Motociclismo
    giusto

  10. 22/01/2013, 11:31


  11. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/03/12
    Località
    bergamo
    Moto
    taigher explorer
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da michelepelizzola Visualizza Messaggio
    Chissa se mi potete dare una mano....
    Nessuno sa il prezzo a spanna della explorer xc la vorrei comprare ma mi piacerebbe sapere prima quanto mi costa il giochino

    grazie
    Secondo indiscrezioni costa meno di 15000 mila

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di micione70
    Data Registrazione
    30/04/08
    Località
    ODERZO (TV)
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Messaggi
    723
    E' ovvio che se dovessero abbassare i prezzi un po' di fastidio lo da'. Pero' se si e' contenti dell'acquisto dovrebbe essere sufficiente per farsene una ragione.
    Il mercato scarso, probabilmente ha una gran colpa in questo e forse chi come me l'ha aquistata l'anno passato, al momento di rivenderla subira' una maggiore svalutazione!! Non resta che godersela finche' ci sara' la prossima nuova Explorer che ci fara' battere il cuore nuovamente
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •