CIAO fatto 8000km con EXP ne avrei ancora un migliaio ,ma sempre in moto solo
Grazie a tutti per i consigli ,poi ti faro sapere come vanno è la prima volta che le provo le Anachee 2,le altre Michelin andavano bene Ciao e ancora grazie a tutti
CIAO fatto 8000km con EXP ne avrei ancora un migliaio ,ma sempre in moto solo
Grazie a tutti per i consigli ,poi ti faro sapere come vanno è la prima volta che le provo le Anachee 2,le altre Michelin andavano bene Ciao e ancora grazie a tutti
Ultima modifica di rossovolante; 23/01/2013 alle 20:02 Motivo: Unione Post Automatica
rossovolante hai fatto solo 8000 km e hai consumato la gomma ? è impossibile l'ho cambiata sabato scorso la post. con 14.200 km .e potevo farne ancora 500 e io da explorista controcorrente ho rimontato le exp![]()
liberi ma senza via d'uscita
La mia esperienza con le dunlop sulla tigre è assolutamente entusiasmante. Prima il retro treno scivolava in curva poi la moto ha acquistato stabilità. Il consumo uniforme e paritetico su anteriore e posteriore. In abbinamento con le brembo rosse mi hanno dato grande piacere con la motona. Consiglio veramente l'accoppiata. Peraltro il consumo omogeneo corrisponde a una buona resa kilometrica a 8000 km nessun cenno di cedimento.
Ho visto che Bridgestone produce le Battlax BT023 anche per la Tigrona. Per un uso strettamente stradale potrebbero essere una buona alternativa, io con la precedente moto (Yamaha FJR 1300) mi sono sempre trovato molto bene sia come uniformità di usura sia come durata.
tr 91 max 7500 km
road smart 6000 km
La mia esperienza è diversa,e gli altri dicono che non sono fermo. Con le dunlop dopo 8000 km ho ancora almeno un terzo di utilizzo sicuro e sopratutto un grip di primo ordine.
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
è difficile stabilire il confine fra guida allegra,veloce ,lenta ecc e la durata delle gomme di conseguenza...ci sono troppi fattori in ballo ed è molto soggettivo.Con una moto come il 1200,la guida allegra,comporta che dopo 10000km,oltre ad aver finito le gomme,sei anche a buon punto con le pedane