Oggi testate con zavorra. Moto completamente diversa, gomme precise, percorrenza in piega stabile, ne accorta pure la zavorra! Queste dunlop mi piacciono! Nn vedo l'ora di provare la moto da solo
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
Oggi testate con zavorra. Moto completamente diversa, gomme precise, percorrenza in piega stabile, ne accorta pure la zavorra! Queste dunlop mi piacciono! Nn vedo l'ora di provare la moto da solo
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
io sono molto soddisfatto delle Trailsmart, l'unico appunto che devo fare è l'eccessivo appiattimento della posteriore. Ci ho fatto un bel po' di autostrada, ma sicuramente se al centro avessero una mescola più dura come tante altre gomme concorrenti non succederebbe.
bhe facendo autostrada è normale che si spiattelli. La gomma precedente contiattack2, stradale, dopo 1000k di autostrada e 400km di statale un po dritta e con temperatura di 34° era proprio spiattellata, a con carico molto pienoooooo, . C'è da dire che la gomma è a mescola unica, ma al centro c'e più gomma che all'esterno, proprio per far più km.
Questa Traismartl mi sembra molto piena , mentre l'anteriore un po meno.
Sì, ma ti assicuro che si è spiattellata tanto, pur non andando con temperature eccessive e soprattutto da solo e poco carico (un bauletto con 4-5kg di roba). Con la 800 e due treni di anakee 2, che in mezzo hanno la mescola dura, non è mai successo. Peccato, perchè la trailsmart è una grande gomma, ma la posteriore non può durare 5000km
5000 km?!?!?! solamente?!?! andiamo bene....
ora ne ha 5000 e non è proprio finita, però io stimo non più di 7000. Comunque è la prima volta che una gomma mi si appiattisce in questo modo
Testate le tkc70 in due uscite con diverse temperature: direi che anche con l'asfalto freddo fanno molto bene il loro lavoro. A scendere in curva mi sembrano più veloci. Unica pecca rispetto alle tourance di serie è che si sente molto quando ci sono giunture di asfalto. Inoltre, spingendo un pò sul gas la moto pare un pelo più leggerina, forse un po' meno stabile, ma nulla di incontrollabile. Di contro le tourance con asfalto anche solo appena freddo rendono la moto insidiosa perché se ne scivola via che è una meraviglia anche guidando con attenzione e prudenza.
Queste le mie sensazioni
Esteticamente sono molto belle e molto più a tono con la tipologia di moto.
Io ho montato sia Dunlop che Metzeler e non ho mai fatto più di 6500/7000 km a treno....