ecco il 3D che mancava in questa sezioneda oggi in poi scriviamo qui dei lavoretti che avete fatto alle vostre amate o dove le avete portate a sgranchire il cardano
Ovviamente meglio evitare OT
ecco il 3D che mancava in questa sezioneda oggi in poi scriviamo qui dei lavoretti che avete fatto alle vostre amate o dove le avete portate a sgranchire il cardano
Ovviamente meglio evitare OT
Ultima modifica di pippo167; 24/03/2013 alle 13:58
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
alla mia oltre agli optionals di serie ho fatto montare un filtro aria BMC. In futuro magari i dischi a margherita.... Se qualche casa si decidesse a produrli per la Tigrona..... Poi non so, mi sembra già abbastanza completa.... Non saprei dove intervenireMagari prendo spunto da qualche utente del forum
![]()
Io ho chiesto a Riccardo Cocciante di darmi i dischi di "Margherita" però non me li ha voluti dare!![]()
sono riservati per me...soprattutto margherita
ieri ho portato il mostro in off, sgomma di qui e sgomma di la: alla fine mi é caduta.... Fortunatamente mi é caduta su della terra smossa da me precedentemente e non si é fatta nulla anche grazie alla bassissima velocità.... Probabilmente con delle gomme dedicate sarebbe anche divertente... Rialzarla non ha richiesto uno sforzo eccessivo.
Ultima modifica di comp61; 24/03/2013 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica
quell'odioso ostacolo all'interno del serbatoio l'ho tolto giovedi vale anche per oggi?![]()
io e la moto.
Vari accessori di serie, sella rifatta, lampadine Philips motovision.
In futuro (prossimo) adesivi rifrangenti sulle borse. Poi...bohhh???
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Belle son belle, anzi molto belle... il loro problema è sempre il prezzo![]()