Parlo della staffa SRA6403.
Qualcuno l' ha montata? L' ha caricata? Tutto ok?
Son titubante perché sul sito la danno per soli 6kg di carico.
Parlo della staffa SRA6403.
Qualcuno l' ha montata? L' ha caricata? Tutto ok?
Son titubante perché sul sito la danno per soli 6kg di carico.
Non so come sia fissata, ma penso che lo sforzo lo faccia tutto il portapacchi originale di alluminio...alla fine la piastra Givi credo che svolga solo la funzione di centraggio e trattenimento del bauletto!
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Son d' accordo, ma perché questa in alluminio la danno per 6kg mentre la classica nera la danno per 10kg?
Forse perchè comunque l'alluminio non dà le stesse garanzie dell'acciaio (immagino che sotto a quella nera in resina, ci sia del ferro verniciato)....ad ogni modo non credo che tu possa avere dei problemi....mai sentito di piastre bauli Givi crepate o rotte anche se caricate con ben più dei 6-10 kg permessi...tieni conto che loro devono stare dalla parte dei bottoni e ipotizzare che tu possa fequentare anche i campi da motocross con il tuo bel baule pieno!
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Anche io non ho mai avuto problemi con le vecchie piastre e vorrei continuare a non averne anche con la nuova...
Io l'ho montata, a parte che esteticamente sta da dionon mi sono posto il problema dei 6 o 10 kg., di solito non carico mai tanto. Se poi pensi che pesa quasi 3 kg un bauletto (io ho il Trekker 52 lt) significa che nei puoi mettere dentro solo altri 3 ...................... figurati. Io credo siano indicazioni di sicurezza, a cui fare riferimento ma penso lascino del margine.
P.S. Solo per fare un pò di pettegolezzo, nella mia confezione mancava un dado autobloccante, ovviamente rimediato.
MULTISTRADA ENDURO 2016
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Come ti sembra? abbastanza solida?
E' una piastra di alluminio anodizzato da 5 mm. di spessore, piegata lungo i lati per dare rigidezza e fissata al portapacchi originale con 4 bulloni M8, secondo il mio parere altro che 6 kg. IMHO![]()
MULTISTRADA ENDURO 2016
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !