Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: Manuale Officina

Nuovo TCP Rider
    Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum... Mi sono regalato da poco una splendida Tiger 1200 del 2018. Vorrei acquistare il manuale officina per il mio modello in italiano. anche in formato cartaceo mi andrebbe bene. Come , e a chi mi devo rivolgere.. Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 955
    Conce direi!

Carpe diem
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    Ciao Krispass,
    i manuali officina tradizionali non esistono più, dopo l'introduzione delle normative Euro-4.

Tutti i costruttori sono adesso obbligati a mettere a disposizione dei riparatori indipendenti, su di un servizio online, le stesse informazioni tecniche, compresi i bollettini di servizio periodici, e gli stessi software di diagnosi prima in dote solo alle concessionarie ufficiali.

Per Triumph vi si accede all'indirizzo www.tritun.net.

Lì puoi consultare, a pagamento, tutto quanto sopra indicato.
    I prezzi sono davvero modici, le informazioni tante e dettagliatissime e, al bisogno, puoi stampare tutto su carta o in pdf per conservartene copia offline.
    pier74 likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 955
    ...interessante, grazie dell'info!
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ciao Krispass,
    i manuali officina tradizionali non esistono più, dopo l'introduzione delle normative Euro-4.

Tutti i costruttori sono adesso obbligati a mettere a disposizione dei riparatori indipendenti, su di un servizio online, le stesse informazioni tecniche, compresi i bollettini di servizio periodici, e gli stessi software di diagnosi prima in dote solo alle concessionarie ufficiali.

Per Triumph vi si accede all'indirizzo www.tritun.net.

Lì puoi consultare, a pagamento, tutto quanto sopra indicato.
    I prezzi sono davvero modici, le informazioni tante e dettagliatissime e, al bisogno, puoi stampare tutto su carta o in pdf per conservartene copia offline.
    Interessante, non ho trovato i prezzi.
    Chi mi aiuta?
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    zappa
    I prezzi sono visibili a registrazione avvenuta (che è gratuita), a memoria siamo sulle 7 sterline per un'ora di accesso e 30 sterline per una giornata intera, qualcosa del genere.

Nuovo TCP Rider
    Grazie per l'informazione!
    era quello che volevo sapere. Sapevo del sito, ma non ero sicuro che si potessero stampare..

Nuovo TCP Rider
    Buongiorno, qualcuno di voi che possiede il manuale saprebbe dirmi come rimuovere il dado è il mozzo montato sulla coppia conica ?
    Grazie

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora Tiger 1200 XCa
    Citazione Originariamente Scritto da Claudioallegri Visualizza Messaggio
    Buongiorno, qualcuno di voi che possiede il manuale saprebbe dirmi come rimuovere il dado è il mozzo montato sulla coppia conica ?
    Grazie
    Buongiorno Concittadino, prima dovresti presentarti nella sezione dedicata che trovi qui
    Presentazioni - Forum Triumphchepassione TCP

e poi fare le richieste in questa sezione

Io personalmente non possiedo i dati richiesti, mi spiace
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Claudioallegri Visualizza Messaggio
    Grazie
    di quale Tiger ?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •