Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: differenze explorer xc explorer xc se

  1. #1

    differenze explorer xc explorer xc se

    Perché hanno avancorsa diversi?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Data Registrazione
    05/10/11
    Località
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Messaggi
    5,239
    http://www.forumtriumphchepassione.c...er-xc-s-5.html questa discussione non c' entra nulla? Anche io sono curioso di carpire le differenze, soprattutto se penso ai test fatti da Motociclismo l anno scorso era un paracarro quest' anno il GS ha 3 cilindri dai dai spiegate
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,903
    secondo me non vi è nessuna differenza...probabile un errore nelle prime cartelle stampa.

    Adesso sul sito non compare più l'Explorer con i cerhi in lega e quella bianca non è più meta bianca e meta graphite.



    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Data Registrazione
    24/04/12
    Località
    Ferrara
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Messaggi
    1,620
    Poi addirittura differenza di 10 cm. Devono segare il telaio. ....

    Alpine white Lc. ....

  6. #5
    Se guardi il nuovo sito triumph le differenze ci sono tra xc e xcse come prima vi erano tra normale ed xc, ho provato anche a comparare le due moto e le schede sono diverse

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Data Registrazione
    09/01/11
    Località
    Venturina
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Messaggi
    1,694
    Bianca non si guarda!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ramon78
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Morbegno
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Messaggi
    1,416
    Quando ho acquistato la seconda Explorer (prima avevo una launch kit con cerchi in lega ed ora una XC SE con cerchi a raggi) il concessionario mi disse che differenze non c'erano se non la regolazione standard delle sospensioni e , non vorrei dire una cazzata , l'attacco della pinze o qualcosa riguardante i freni anteriori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •