Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 114 di 128 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1277
Like Tree712Likes

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS
    Citazione Originariamente Scritto da ioeletiger Visualizza Messaggio
    Mi permetto di smentire, in parte, Sua Autorità.
    Durante il trasporto verso centro medico può essere un indicazione ch certamente va verificata con gli opportuni esami.
    E quindi che senso avrebbe scriverlo se poi tanto lo devi riverificare?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Durante il trasporto verso centro medico può essere un indicazione ch certamente va verificata con gli opportuni esami.
    Fidati, assolutamente non è tenuta in alcuna considerazione.
    L'unica cosa tenuta un minimo in considerazione tempo addietro era la "medaglietta" della piastrina militare, se la trovavano al collo dell'infortunato, e la tessera dell'Avis.
    Ma oggi le procedure non ammettono altro se non l'esame ematico, prima di procedere a trasfusione
    (... e vorrei ben vedere!)
    Ultima modifica di Blacktwin; 07/10/2019 alle 21:27

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Fidati, assolutamente non è tenuta in alcuna considerazione.
    L'unica cosa tenuta un minimo in considerazione era la "medaglietta" della piastrina militare, se la trovavano al collo dell'infortunato, e la tessera dell'Avis.
    Comunque dopo opportuni riscontri.
    Tutto il resto ha la stessa valenza di un santino di san gennaro per un milanese.
    Certamente tu scrivi da tecnico, sarebbe corretto che nella tua risposta quotata, quotassi per intero il mio post.
    Questione di correttezza intellettuale
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Moto
    Se poi come nel caso in esame si può allertare la centrale affinché possa essere disponibile il gruppo 0 Eh negativo.
    Faccio un esempio pratico
    Se sta arrivando al PS un paziente con gruppo AB Rh negativo, e nel mentre la si stanno preparando 2 sacche di GRC per la chirurgia in vista d'intervento chirurgico programmato, momentaneamente si può sospendere l'intervento rinviabile e dare la priorita al traumatizzato.
    Se viene confermato il gruppo e l Rh l'intervento programmato.sarà rinviato e quindi il paziente traumatizzato avrà una chance in più.
    Se al contrario, dopo i dovuti accertamenti, non si conferma, il sangue potrà essere confermato per l'intervento chirurgico programmato.
    Chiedo scusa ma mi sembra una precisazione doverosa
    Quoto tutto l' intervento e rispondo, mai lette così tante castronerie.
    Porta pazienza ma passa l' idea che tu non abbia la minima idea di come funzioni un ospedale

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Quoto tutto l' intervento e rispondo, mai lette così tante castronerie.
    Porta pazienza ma passa l' idea che tu non abbia la minima idea di come funzioni un ospedale
    Sarà, ma mi è successo di dover trasfondere anche fino a 5 sacche di GRC.
    E non mi va di dire altro, per inciso non vendo e non produco decalcomanie.
    Da 35 aa mi diletto nel fare il traumatologo, Dirigente medico, in un grande Ospedale, oggi classificato come centro HUB.
    Una buona serata
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Da 35 aa mi diletto nel fare il traumatologo, Dirigente medico, in un grande Ospedale, oggi classificato come centro HUB.
    Una buona serata
    Ben.
    Allora se questo è vero, saprai meglio di ogni altro che quell'adesivo sulla moto non è tenuto in alcuna considerazione.
    E se nel tuo grande Ospedale - oggi classificato come centro HUB - fanno diversamente, dimmi qual'è che mi tengo a debita distanza...

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Ben.
    Allora se questo è vero, saprai meglio di ogni altro che quell'adesivo sulla moto non è tenuto in alcuna considerazione.
    E se nel tuo grande Ospedale - oggi classificato come centro HUB - fanno diversamente, dimmi qual'è che mi tengo a debita distanza...
    Quoto !dinnanzi a cotanta scienza e conoscenza come non rimanere interdetti

Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Quoto !dinnanzi a cotanta scienza e conoscenza come non rimanere interdetti
    Non centra nulla scienza e conoscenza (quella lasciamola ai "guru" convinti delle loro "verità"), ma semplici procedure osservate scrupolosamente dagli operatori medici e paramedici.

O sei davvero sei convinto che preparano una trasfusione solo per aver visto un adesivo su una moto?
    (che può benissimo non essere di proprietà del guidatore al momento coinvolto nell'incidente, per vari motivi)

No, perchè se continui ad affermare ciò, allora ho i miei seri dubbi che tu sia davvero chi dici di essere...

In ultimo, aggiungo una riflessione personale, dato che al tuo primo post hai chiesto a tutti noi commenti in proposito: a mio avviso adesivi tipo quelli del gruppo sanguigno o "sono donatore di organi" (ho visto pure questo...) oltre ad essere un po' macabri, direi che uno le disgrazie pare che vada a "chiamarsele"... ma questa ovviamente è una mia opinione.
    Ultima modifica di Blacktwin; 09/10/2019 alle 12:04

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Bella questa....

https://www.facebook.com/10508100753...4420585622457/

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Salve..é vero siamo ancora in ottobre ma nell'ottica del prossimo Silantreffen che si terrà in febbraio prossimo..che ne pensate di queste!?

https://moto.motorionline.com/2018/0...rnali-da-moto/

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gino 57; 09/10/2019 alle 20:25 Motivo: Unione Post Automatica
    Apox likes this.

Moto
    Un sentito ringraziamento ai miei "amicici" @Alan_tiger e @Bandito78 che mi permetteranno di viaggiare più riparato quest inverno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •