Grazie x il suggerimento e ci ho pensato anch'io ma lo stesso fusibile PS3 (se non sbaglio) controlla anche le altre prese della moto e quelle funzionano bene
quindi non può essere ....
L'unica cosa che non capisco é che sul libretto c'è scritto che se la presa va in sovraccarico viene staccata dalla ECM e che sino a che rileva il
sovraccarico la lascia staccata... Cosa può provocare il sovraccarico? Magari il carica batterie?
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
... stare a casa non va bene x me.
Allora smontata totalmente la presa ma non avendo un tester per provare se arriva o meno
corrente prima mi è venuta in mente altra cosa ....
La presa USB è alimentata separatamente dalle altre prese come quella con il riduttore sotto
la sella.... e se tagliassi i fili e la corrente la prelevo da quella presa, che funziona, bypassando
tutto ?
Secondo voi ci potrebbero essere problemi ?
#latigredellago
Da noi si dice..mannaggia 'a cap toia..Ti avevo detto che bastava prendessi corrente da sotto la presa anteriore, avresti risolto in 5min. senza smontare mezza moto.. Cmq secondo me prendendo corrente da dove dici tu non dovresti avere problemi.. Ma evita di tagliare i fili, spellali un po ci colleghi il filo un capo x volta e poi annastra bene il tutto..
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Che ci vuoi fare, sono fatto così...
Adesso la moto é in garage tutta smontata pronta x qualche altra pessima idea
Prima di "operare" ci penso ancora un pochino perché cmq resterebbe un possibile altro problema...
E se fosse la presa difettosa?
Va bhe lasciamo maturare la mia mente bacata e poi vediamo cosa fare...
Fatto tagliato fili e collegati i fili prendendo corrente dalla presa sotto sella passeggero
ma nulla![]()
a questo punto è proprio la presa sfigata o rotta o cablata a razzo palazzo pazzo
Pazienza ordinata nuova presa USB su Ebay e vediamo se con quella nuova alla fine ce
la facciamo
A questo punto non sò se sono "capa tosta" o "capa du c..zo"![]()
Ultima modifica di Alexone; 25/03/2020 alle 16:59
#latigredellago
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)