Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 119 di 130 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1298
Like Tree732Likes

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Allora .... Capo du razzo alla fine ce l'ha fatta

20200327_140424.jpg. 20200327_140141.jpg

Cmq non arrivava corrente dai fili e pure la presa non funzionavaPraticamente tutte le sfighe insieme
    Ora ho 2 prese USB anche se ne userò sempre e solo 1 e tutto funziona
    Chi la dura la vince
    gino 57 and ard like this.
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    Hai novità?
    Non voglio stressarti eh?
    Magari fai un book fotografico ad hoc
    Ma non voglio streasarti eh?
    Magari mi dici anche se hai trovato un cavo resistente alle alte temperature oppure lo schermi con un isolante
    Ma non voglio stressarti eh?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Ciao alla fine 6 riuscito a fare il lavoro ?
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Ho un unico problema
    La moto è in garage dai suoceri in un altro paese confinante, di inverno dorme lì e non ho fatto in tempo a prenderla a inizio marzo
    Però ho cavo e anche guaina ignifuga
    Devo solo riprendermi la moto

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Lavata, lucidata e prossima per usciremoto r.jpgmoto 2r.jpg
    Alexone likes this.
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Citazione Originariamente Scritto da ioeletiger Visualizza Messaggio
    Lavata, lucidata e prossima per usciremoto r.jpgmoto 2r.jpg
    Perdonami.. Non so dove abiti tu se faccia tanto freddo..ma quel coprigambe sulla Tiger non si può guardare...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Citazione Originariamente Scritto da gino 57 Visualizza Messaggio
    Perdonami.. Non so dove abiti tu se faccia tanto freddo..ma quel coprigambe sulla Tiger non si può guardare...

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Per lavoro devo uscire la mattina presto, con il coprigambe non mi devo "intutare".
    Sono consapevole che é orrendo ma anche molto funzionale.
    A brevissimo lo rimuovo.
    gino 57 likes this.
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Molto strano...
    anche io per lavoro in inverno esco per andare al lavoro la mattina presto con temperature attorno allo 0 (... o anche sotto...), ma i jeans (non tecnici) o semplici pantaloni di cotone - pesante, non estivo - mi sono sufficienti... e io abito in una fredda pianura ai piedi delle prealpi...
    ma non ci lamentiamo sempre che la Tiger è una stufa catalitica per quanto scalda le gambe?

Minkia, la stufa catalitica addirittura con la copertina per le gambe!!!

E' proprio vero che la percezione del caldo/freddo è del tutto personale e soggettiva...
    Ultima modifica di Blacktwin; 16/04/2020 alle 10:37

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La Parannanza è terrificante, anche montata su uno sputer!
    Esiste una Parannanza “mobile”, cioè non fissata permanentemente al mezzo, chi si aggancia alla vita e si fissa alla carena o allo scudo anteriore con due strip adesive (da rimuovere in estate).
    Le Parannanze fisse sono anche pericolose perché non permettono la completa mobilità agli arti inferiori.
    Alcuni proprietari di sputer, per pigrizia o per mancanza di manualità, non le smontano nemmeno in estate, cosa che ha contribuito a creare il detto:
    “È un caldo tale che non sudano solo i furbi, ma anche i coglioni”....
    A parte ‘sta cazzata tremenda, volevo dare un consiglio per non soffrire il freddo nelle gambe in inverno, anche in quello più rigido, SENZA utilizzare orripilanti orpelli come le Parannanze.
    Basta comprare dei normali pantaloni da sci di un paio di misure più grandi.
    Non importa che siano di marca (anzi), ma devono avere la chiusura elastica sul fondo, o ancor meglio quella regolabile.
    Si indossano facilmente sopra i pantaloni “da ufficio”, a volte anche tenendo le calzature ai piedi, e non fanno passare un refolo di aria (e di freddo).
    E in ogni caso, con le stufe semoventi che ultimamente abbiamo tutti a disposizione, la necessità della protezione termica alle gambe è diventata di secondaria importanza.
    Al 99% basta indossare una calzamaglia “superPippo” sotto i pantaloni, e nei casi estremi i pantaloni da Sci.
    Io ho cominciato a sentire freddo alle gambe nel 1998, quando (per la prima volta in vita mia) ho optato per un maxiscooter al posto della moto per recarmi al lavoro.
    Il comodissimo vano sottosella a parte, la presunta protezione aerodinamica del megascudo anteriore mi aveva fatto credere che sarebbe stato meglio.
    Una gran cazzata, perché non si ha più l’apporto “calorico” del motore, ma, cosa ancor peggiore, nella zona (aperta) tra gambe e retroscudo si formano dei fetusissimi refoli di aria fredda che gelano tutto (da qui i Marron Glacé).
    San Serbatoio, Santa Carena e San Caldo Motore aiutano molto di più.

Ultima modifica di _sabba_; 16/04/2020 alle 11:18
    Sabba

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nostromo
    Moto
    Triumph Tiger 1200 my 2018
    Cosa ho fatto oggi? Quello che ho fatto ieri e l'altro ieri e così via fino al 10 marzo, ossia guardare tutti i notiziari e sperare in un segno positivo che mi dica domani puoi andare a termianre la vendita della 1050 per andare a comprare la xca 1200 del 2018. Non vedo l'ora, si anche voi vero ma io non vedo l'ora anche di averla nel garage a coccolarmela.

La 1050 che, coperta e sorniona, attende di andarsene dal nuovo padrone Coperta.jpg
    e questa e la mia futura Lei, la mia futura xca IMG-20200316-WA0000.jpg
    Alexone, Blacktwin and _sabba_ like this.
    A life at sea and the sea for the life

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non sai quante gente è nelle tue stesse condizioni.
    In conosco almeno tre persone (direttamente, una delle quali è mio fratello), che sono messe uguali, con le moto ancora nel proprio garage da consegnare al concessionario per avere quella “nuova”.
    Nel nostro specifico caso, mio fratello morde gli stipiti delle porte , perché tutti gli accessori della sua moto (da montare appena arriva) sono nella mia cantina.
    Lui non ha nulla, se non il numero di targa.
    Io “posseggo” alcune parti!

Che du maron Alen Delon...

Alexone and Nostromo like this.
    Sabba

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •