Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 120 di 130 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1298
Like Tree732Likes

Discussione: COSA AVETE FATTO OGGI ALL'EXPLORER?

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Io domenica di Pasqua nel pomeriggio per smaltire tutto quello che avevo bevuto,
    preso dal max sconforto, l'ho tolta da sotto il telo, l'ho accesa e gli ho fatto qualche
    foto così almeno me la vedo anche al lavoro ....
    Poi l'ho spenta e l'ho messa di nuovo a nanna

20200412_165052.jpg
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Citazione Originariamente Scritto da Alexone Visualizza Messaggio
    Io domenica di Pasqua nel pomeriggio per smaltire tutto quello che avevo bevuto,
    preso dal max sconforto, l'ho tolta da sotto il telo, l'ho accesa e gli ho fatto qualche
    foto così almeno me la vedo anche al lavoro ....
    Poi l'ho spenta e l'ho messa di nuovo a nanna

20200412_165052.jpg
    Ma perché scusa.. Forse perché non stai lavorando!? Sei in smart working!? Io "purtroppo" ho dovuto continuare ad andare in ufficio anche a Pasqua e prendo regolarmente la moto.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Parannanza è terrificante, anche montata su uno sputer!
    Esiste una Parannanza “mobile”, cioè non fissata permanentemente al mezzo, chi si aggancia alla vita e si fissa alla carena o allo scudo anteriore con due strip adesive (da rimuovere in estate).
    Le Parannanze fisse sono anche pericolose perché non permettono la completa mobilità agli arti inferiori.
    Alcuni proprietari di sputer, per pigrizia o per mancanza di manualità, non le smontano nemmeno in estate, cosa che ha contribuito a creare il detto:
    “È un caldo tale che non sudano solo i furbi, ma anche i coglioni”....
    A parte ‘sta cazzata tremenda, volevo dare un consiglio per non soffrire il freddo nelle gambe in inverno, anche in quello più rigido, SENZA utilizzare orripilanti orpelli come le Parannanze.
    Basta comprare dei normali pantaloni da sci di un paio di misure più grandi.
    Non importa che siano di marca (anzi), ma devono avere la chiusura elastica sul fondo, o ancor meglio quella regolabile.
    Si indossano facilmente sopra i pantaloni “da ufficio”, a volte anche tenendo le calzature ai piedi, e non fanno passare un refolo di aria (e di freddo).
    E in ogni caso, con le stufe semoventi che ultimamente abbiamo tutti a disposizione, la necessità della protezione termica alle gambe è diventata di secondaria importanza.
    Al 99% basta indossare una calzamaglia “superPippo” sotto i pantaloni, e nei casi estremi i pantaloni da Sci.
    Io ho cominciato a sentire freddo alle gambe nel 1998, quando (per la prima volta in vita mia) ho optato per un maxiscooter al posto della moto per recarmi al lavoro.
    Il comodissimo vano sottosella a parte, la presunta protezione aerodinamica del megascudo anteriore mi aveva fatto credere che sarebbe stato meglio.
    Una gran cazzata, perché non si ha più l’apporto “calorico” del motore, ma, cosa ancor peggiore, nella zona (aperta) tra gambe e retroscudo si formano dei fetusissimi refoli di aria fredda che gelano tutto (da qui i Marron Glacé).
    San Serbatoio, Santa Carena e San Caldo Motore aiutano molto di più.

Pensarla come vi pare ma le mie ginocchia e caviglie ringraziano e posso andare in moto tutto l'anno. P.s. artrosi ginocchio e caviglia a sinistra, postumi di un grave incidente in moto
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anch’io sono tutto artrotico, ma ti garantisco che un buon paio di pantaloni da sci (extralarge) vanno davvero alla grande.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    visto il periodo e che la moto la posso usare solo per recarmi al lavoro (nella bassa della pianura padana la massima libidine sono le rotonde ). ho deciso di sperimentare qualche gadget nuovo.

1.jpg2.jpg4.jpg5.jpg
    Alexone likes this.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gino 57 Visualizza Messaggio
    Ma perché scusa.. Forse perché non stai lavorando!? Sei in smart working!? Io "purtroppo" ho dovuto continuare ad andare in ufficio anche a Pasqua e prendo regolarmente la moto.

No lavoro anch'io già da settimana scorsa ma, sinceramente, preferisco lasciare la moto ferma perchè non vorrei
    nemmeno pensare se dovessi solo prendermi una storta dover andare oggi in ospedale.... No grazie.
    Inoltre ho la fortuna di essere a soli 8km. di distanza tra casa e lavoro e non è che sia così felice di poter fare
    solo avanti e indietro.
    Alla fine è un mio piccolo sacrificio che cmq faccio più che volentieri.... arriveranno anche i giorni in cui si tornerà a
    scorrazzare felici ..... basta aver pazienza
    e come ho letto da qualche parte e subito fatto mio ".... non siamo fermi... stiamo solo prendendo la rincorsa
    tutti insieme per poter ripartire più forti di prima !!!"
    gino 57, Blacktwin and Nostromo like this.
    #latigredellago

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS
    Citazione Originariamente Scritto da ioeletiger Visualizza Messaggio
    Pensarla come vi pare ma le mie ginocchia e caviglie ringraziano e posso andare in moto tutto l'anno. P.s. artrosi ginocchio e caviglia a sinistra, postumi di un grave incidente in moto
    Pantafast tucano urbano e vai sereno

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Figa che ciucciamentine qui!!!!

Apriamo un post "Geriatria, plaid a quadretti e Tiger 1200" ??

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Appena arrivati.. Ordinati circa 15 gg fa.. Ottima fattura e calzano perfettamente .

Alexone likes this.

Moto
    ... è proprio vero che a star ferma mi costa di più che ad usarla
    Ordinate barre protezione serbatoio + borsa porta attrezzi da agganciare
    a telaio valigie made China sperando di adattarla
    #latigredellago

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •