Buongiorno a tutti....all alba dei 30000 km la mia tigrotta ha deciso di abbandonarmi....in breve
acquisto la usata a febbraio 2015 da un rivenditore vicino ciampino, 14000km. dopo alcune settimane sento il famoso ticchettio delle valvole e la porto a maggio 2015 dal meccanico autorizzato triumph di roma (numero tre) il quale nonostante le mie solleciti mi dice che nn é necessario sostitutire la testata perche é tutto nella norma. peccato che ero sul Gra di Roma in procinto di andare in umbria per il week.end lungo dell immacolata. Di colpo sento un rumoraccio dal motore, tiro la frizione al volo e la moto dopo poco si spegne.
Dopo varie vicessitudini che preferisco evitare la porto dal concessionario dove l ho acquistata e alcuni giorno dopo mi manda questa foto
sto provando a contattare triumph italia ma dal centralino cade immediatamente la linea. secondo numero tre per lo era.tutto ok. Fatto sta che ora c e una valvola piegata nel primo cilindro a destra.
sono incazzato, senza moto......cosa mi suggerite di fare qualcuno potrebbe aiutarmi
grazie mille