Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
Like Tree16Likes

Discussione: valvola piegata....

TCP Rider L'avatar di woooo44
    Moto
    Tiger Explorer 1200 grey

valvola piegata....

Buongiorno a tutti....all alba dei 30000 km la mia tigrotta ha deciso di abbandonarmi....in breve
    acquisto la usata a febbraio 2015 da un rivenditore vicino ciampino, 14000km. dopo alcune settimane sento il famoso ticchettio delle valvole e la porto a maggio 2015 dal meccanico autorizzato triumph di roma (numero tre) il quale nonostante le mie solleciti mi dice che nn é necessario sostitutire la testata perche é tutto nella norma. peccato che ero sul Gra di Roma in procinto di andare in umbria per il week.end lungo dell immacolata. Di colpo sento un rumoraccio dal motore, tiro la frizione al volo e la moto dopo poco si spegne.
    Dopo varie vicessitudini che preferisco evitare la porto dal concessionario dove l ho acquistata e alcuni giorno dopo mi manda questa foto
    sto provando a contattare triumph italia ma dal centralino cade immediatamente la linea. secondo numero tre per lo era.tutto ok. Fatto sta che ora c e una valvola piegata nel primo cilindro a destra.
    sono incazzato, senza moto......cosa mi suggerite di fare qualcuno potrebbe aiutarmi
    grazie mille
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di woooo44; 19/12/2015 alle 08:17 Motivo: aggiunta foto
    le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da woooo44 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti....all alba dei 30000 km la mia tigrotta ha deciso di abbandonarmi....in breve
    acquisto la usata a febbraio 2015 da un rivenditore vicino ciampino, 14000km. dopo alcune settimane sento il famoso ticchettio delle valvole e la porto a maggio 2015 dal meccanico autorizzato triumph di roma (numero tre) il quale nonostante le mie solleciti mi dice che nn é necessario sostitutire la testata perche é tutto nella norma. peccato che ero sul Gra di Roma in procinto di andare in umbria per il week.end lungo dell immacolata. Di colpo sento un rumoraccio dal motore, tiro la frizione al volo e la moto dopo poco si spegne.
    Dopo varie vicessitudini che preferisco evitare la porto dal concessionario dove l ho acquistata e alcuni giorno dopo mi manda questa foto
    sto provando a contattare triumph italia ma dal centralino cade immediatamente la linea. secondo numero tre per lo era.tutto ok. Fatto sta che ora c e una valvola piegata nel primo cilindro a destra.
    sono incazzato, senza moto......cosa mi suggerite di fare qualcuno potrebbe aiutarmi
    grazie mille
    Se ti sei trovato male con Numero Tre, prova a contattare Comi Moto Triumph Viterbo 0761-352877/251422. Sono brave persone e Hanno un meccanico molto bravo, si chiama Massimiliano.La vendita è aperta anche sabato pomeriggio, se decidi di chiamare chiedi del Sig. Ivo, il titolare.
    In bocca al lupo.

Moto
    Tiger Explorer 1200 grey
    grazie mille provero sicuramente in settimana

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    E' ancora in garanzia .....hai fatto i tagliandi regolarmente.....

Moto
    Tiger Explorer 1200 grey
    la moto é del 2012 io l ho comprata usata. comunque i tagliandi sono sempre stati fatti. l ultimo quando l ho acquistata perché era passato quasi un anno dall ultimo tagliando.adesso avrei dovuto farne un altro...io di mio ho cambiato l olio e filtro due volte ogni 6000km mettendo sempre quello consigliato da libretto.
    il venditore dovrebbe darmi un anno di garanzia dalla vendita.ma mi ha tirato fuori un auo libretto di garanzia secondo cui avrei dovuto fare i tagliandi da lui ogni 5000km per mantenere la garanzia....:O

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Quando l ultimo tagliando effettuato da officina autorizzata o concessionario Triumph ??
    Inoltre essendo una 2012 , Avevano fatto la sostituzione della testata ?
    Tutte cose che trovi sul libretto di Servizio.
    Comunque auguri ........e non solo di Buon Natale
    Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 955
    Io cercherei di farmi riconoscere la garanzia dal conce che ti ha venduto l'usato!
    Kfabry and woooo44 like this.
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Io cercherei di farmi riconoscere la garanzia dal conce che ti ha venduto l'usato!
    concordo...anche se hai saltato un cambio olio da lui, non giustifica quello che si vede in foto...che fa paura!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    Senza parole.... In bocca al lupo....

TCP Rider L'avatar di Happyer71
    Moto
    Multistrada MY 2015
    Come ha potuto piegarsi??? Si é rotta la catena distribuzione? Si é staccato un frammento che si é frapposto tra cielo pistone e valvola? ... Trovo stranissima una valvola piegata e null'altro!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima