Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Tiger 800S ABS...

Tiger 800S ABS

Prezzo € 6200.00
Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WMB per Triumph

Prezzo € 349.00
Triumph Rocket III B...

Triumph Rocket III Blu Tribal Limited

Prezzo € 9900.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 891.00
Sella Flat per Trium...

Sella Flat per Triumph Legend

Prezzo € 300.00
sella Flat per bonne...

sella Flat per bonneville, truxton e scrambler

Prezzo € 275.00

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 337
Like Tree349Likes

Discussione: Comparativa "Crossover", riflessioni, acquisto e note d'uso della Explorer M.Y. 2016

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Tiger Explorer XRT white
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Diciamo che se avessi una XCa io configurerei il Ridinig mode "Raider" in questo modo: Mappa motore Road, ABS "Road", TC "Road" e TSAS in "Offroad", così da avere pronta la configurazione ottimale per la alta velocità in autostrada...

Io non sono colpevole di nulla
    Mi piace molto... ma dopo aver configurato come hai detto, ogni volta che imposterò il riding mode "Rider" lui si ricorderà le impostazioni di cui sopra, giusto??? Non è che ogni volta devo ri-selezionare mappa motore, abs, Tc e Tsas...

Scusa la domanda banale ma con Rider non ho mai smanettato ... banalmente seleziono Rain se il fondo è bagnato o infido, road nella normalità e Sport se sono su un percorso divertente e mi sento Valentino...
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alfe
    Blacktwin..... Baltho mente, è lui che non trova pace, ma soprattutto è LUI che istiga gli altri a cambiare la moto!!
    ..GASSSSSS.....

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Ah, quindi Baltho e' l'istigatore, e poi addossa a me le colpe???

Yess Lilliput, e' proprio cosi'... configuri in mode "Riding" come desideri, e ogni qualvolta lo selezioni... zac! Hai pronta la configurazione che hai stabilito
    Lilliput likes this.

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Certo, Baltho
    perchè la versione "Low" è una Xcx, quindi ha lo stesso "pacchetto elettronico" della XCX, e perciò non ha la mappa motore "Sport" configurabile nel riding mode "Road", ma la trovi solo nel riding mode "Offroad"...

Nella XCa il riding mode "Rider" sarebbe in effetti un "di più" di non chiara giustificazione (a mio avviso), perchè ha già la possibilità di avere la mappa motore "Sport" nel riding mode "Sport", e con tutto già "preimpostato & ottimizzato" (settaggio TSAS, TC e ABS), e hai già configurati i riding mode "Rain", "Road" e "Offroad" con tutto ottimizzato per lo specifico utilizzo...

Diciamo che se avessi una XCa io configurerei il Ridinig mode "Raider" in questo modo: Mappa motore Road, ABS "Road", TC "Road" e TSAS in "Offroad", così da avere pronta la configurazione ottimale per la alta velocità in autostrada...

Io non sono colpevole di nulla
    Difatti così ho fatto......ma non è farina del mio sacco,ma giunta dalle tue spiegazioni....

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da alfe Visualizza Messaggio
    Blacktwin..... Baltho mente, è lui che non trova pace, ma soprattutto è LUI che istiga gli altri a cambiare la moto!!

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di baltoheidi; 19/10/2017 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Blacktwin likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ... e mi sento Valentino...

Lo stilista

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Tiger Explorer XRT white
    chiaramente!!!
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Roba da mettersi con il cülo contro a un muro...

Lilliput and Alfonsomoto like this.
    Sabba

TCP Rider
    Moto
    tiger explorer 1200 xcx
    ...ciao a tutti
    ...sto leggendo tutto, ma sono solo a pagina 8....non
    so se è già fatta la domanda: ...vale la pena spendere qualcosina in più per la xca oppure basta e avanza la xcx?
    ...premetto che sto valutando l'acquisto e provengo da 120.000 km di honda varadero e fra quelle che ho avuto il piacere di provare la tiger è l'unica che mi fa sorridere quando l'ho provata.
    ...ovvio che dipende da cosa uno cerca dalla propria moto ,però visto che si tratta di spendere cmq un botto di soldi i 2000 euro di differenza non spostano di molto il problema
    ...razionalmente mi dico che le occasioni in cui andrò a modificare le mappe saranno molto poche e che forse le 2 mappaturein più disponibili sulla xca non sono poi così indispensabili e che anche se non ho il controllo della pressione dei pneumatici posso girare lo stesso e che i faretti supplementari e il parabrezza più grande li posso installare lo stesso e che non ho mai sentito il problema di scaldare il sedere tanto da cercare di scaldare le selle?....
    però sono giocattolini che mi stuzzicano e visto che non cambio spesso moto se aiutano a farmi innamorare ben vengano, ma non sono quelli che fanno pendere l'angolo della bilancia....certo che se trovassi una demo xca bianca non avrei dubbi.
    ...il problema è che sabato ho provato la xcx demo a Padova e mi è stata proposta ad un prezzo molto interessante anche se pensafo di aspettare l'anno nuovo per l'acquisto diciamo che mi solletica molto l'idea (tra l'altro complimenti ai ragazzi della concessionaria sia per simpatia e cortesia sia per professionalità)

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Se vuoi risparmiare ti do la mia xcx

TCP Rider
    Moto
    Explorer 1200 Xcx
    Citazione Originariamente Scritto da roby6001 Visualizza Messaggio
    Se vuoi risparmiare ti do la mia xcx
    Noooooooo, ma dici davvero davvero?? Io ho appena superato i 30.000, ed a parte ciò che abbiamo entrambe vissuto, non posso che essere felice ed intanto rispondo al post per come la vedo io: no, non vale la pena XCA, questa ha tutte le cazzabubbole che servono per personalizarne il comportamento alla bisogna nell'utlizzo che ne facciamo!