Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "GOD SAVE THE TWIN"

Prezzo € 5.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
Borsa laterale in cu...

Borsa laterale in cuoio modello Verona Small

Prezzo € 280.00
TIGER XC 800 ABS...

TIGER XC 800 ABS

Prezzo € 4700.00
oval carbon top carb...

oval carbon top carb omologato con db-killer estraibile, slip-on

Prezzo € 350.00
sella in ecopelle pe...

sella in ecopelle per Triumph T120, Street Twin, Street Scrambler

Prezzo € 297.00

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 23293031323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 337
Like Tree349Likes

Discussione: Comparativa "Crossover", riflessioni, acquisto e note d'uso della Explorer M.Y. 2016

TCP Rider L'avatar di Nikcapp
    Moto
    Tiger Explorer xc
    Citazione Originariamente Scritto da alfe Visualizza Messaggio
    Senti, essendo tutto scritto non credo avrai problemi ad ammettere l'errore. Hai testualmente affermato che la Explorer la prendi a 20000 e dopo 2 anni ne vale 11000. Ciò non corrisponde a realtà. Inutile fare tanti giri di parole.. Poi che tu ti senta meglio con un GS pensando che ti si rivaluti è un altro discorso.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, vai in giro per concessionarie e poi ne riparliamo.

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    mah... io sono iscritto da anni anche sul forum BMW (avendo anche una BMW K 1200 RS, oltre alla Explorer), e non è che siano tanto contenti della tenuta sull'usato, delle loro moto... anzi, son sempre lì che piangono, ci sono diversi thread negli anni aperti a tal proposito... dicono che sia una "favola" il fatto che le GS tengono il valore, quando vai a rivenderle... un pochino meglio se la dai dentro per un modello nuovo, sempre BMW però...

vai a sapere dove è la verità...

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    ma dove?

Per la sequela di richiami che gli fanno in continuazione?
    e mica di "sciocchezze"... parliamo di flangia posteriore, pompa benzina, e all'inizio dell'estate richiamo per le forcelle che si "aprivano"...
    Dico solo questo: un mio amico si e' comprato un Gs "full" a inizio 2016... pagato oltre i 20 mila (e non ha il cruise...), ora ha 28.000 km e ha gia' avuto 4 richiami, e tre "aggiornamenti software" al motore (e ogni volta, perdite di tempo per recarsi accompagnato in Concessionaria, e lasciare giu' la moto...), e dopo l'ultimo richiamo per il controllo della forcella (a luglio, poco prima di partire per le vacanze, se la faceva sotto per la preoccupazione), gli hanno fatto l'ennesimo "aggiornamento software", e in vacanza ha "sdraiato" 2 volte la moto, perche' si spegneva in manovra, e sui tornanti "strattonava" inguidabile.... tornato dalle vacanze, tante scuse, riaggiornato il software (quindi, per la 5a volta...), e ora e' contento (!!!!!!!) perche' la moto va bene...
    La mia Explorer e' ora a 31 mila km, e io ho sempre e solo "girato la chiave" e via...

(... senza considerare che a livello di guida preferisco di gran lunga la Explorer ad un Gs, ma questi sono gusti personali, ovvio...)
    I messaggi non fanno sentire il senso....era ironica....condivido il tutto

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger Explorer xc
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    mah... io sono iscritto da anni anche sul forum BMW (avendo anche una BMW K 1200 RS, oltre alla Explorer), e non è che siano tanto contenti della tenuta sull'usato, delle loro moto... anzi, son sempre lì che piangono, ci sono diversi thread negli anni aperti a tal proposito... dicono che sia una "favola" il fatto che le GS tengono il valore, quando vai a rivenderle... un pochino meglio se la dai dentro per un modello nuovo, sempre BMW però...

vai a sapere dove è la verità...
    Non so dove stia la verità, ma quando ho preso la explorer ho fatto un giro anche in bmw, e per un gs dello stesso anno, con gli stessi accessori (paramani, cerchi a raggi, barre paramotore, faretti addizionali e borse) mi ci volevano 5000€ in più. Avevano anche l'esa ma niente sospensioni attive.

TCP Rider
    Moto
    tiger explorer 1200 xcx
    .....avete vinto
    ...firmato oggi il contratto per una xcx km0 blu
    ...in super offerta
    ...non mi resta che sfruttare questo periodo per salutare il mio caro e amatissimo varadero che mi ha portato in giro per 12 anni e 120.000 km
    ...si apre una nuova era!!!! ...vedremo

images.jpg
    Cino, ruvido64, gazzajev70 and 3 others like this.

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da varamiky Visualizza Messaggio
    .....avete vinto
    ...in super offerta
    ...non mi resta che sfruttare questo periodo per salutare il mio caro e amatissimo varadero che mi ha portato in giro per 12 anni e 120.000 km

images.jpg
    Ottiiiiiiiiiima scelta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    Non te ne pentirai

Carpe diem
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Explorer 1200 MY2012 -Triumph Explorer XCX MY2017
    Citazione Originariamente Scritto da varamiky Visualizza Messaggio
    .....avete vinto
    ...in super offerta

images.jpg
    tutta un’altra musica, grande acquisto

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    ruvido64 likes this.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di alfe
    Citazione Originariamente Scritto da Nikcapp Visualizza Messaggio
    Purtroppo le quote di mercato non dipendono aolo dalla qualità oggettiva, ma anche da altre cose. Sarà difficile fare quote in un segmento dove esiste una moto (gs) che compri a 20000 e dopo sue anni la rivendi a 16000, mentre la Explorer la compri sempre a 20000 e la rivendi ad 11000. Io l'ho comprata usata contento di questa svalutazione, certo se dovessi sborsare i 20k per il nuovo metterei anche questo fattore sulla bilancia per l'acquisto.

Mi sono sbagliato io. Non solo hai problemi ad ammettere di aver detto una cazzata, ma anche a rileggere ciò ce tu stesso hai scritto.
    ..GASSSSSS.....

Moto
    Tiger Explorer xc
    Citazione Originariamente Scritto da alfe Visualizza Messaggio
    Mi sono sbagliato io. Non solo hai problemi ad ammettere di aver detto una cazzata, ma anche a rileggere ciò ce tu stesso hai scritto.
    Ascolta, qui si discute serenamente ed ognuno ha la sua esperienza, credo che dovresti smettere di offendere gratuitamente visto che sei l'unico a farlo. Io ho raccontato la mia esperienza e tu mi stai dando del bugiardo, capisco che sia facile protetto da una chat, ma dare del bugiardo alle persone che non conosci e fino ad ora sono state educate potrebbe non essere salutare e sicuramente non è educato. Detto questo non mi prenderò la briga di perdere ulteriore tempo a risponderti, vedo che le persone intelligenti che seguono questa discussione hanno capito cosa volevo dire e tanto mi basta.