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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chiusura valigia originale

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di zirene
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    Chiusura valigia originale

    Buon pomeriggio, ho un problema con la chiusura della valigia destra, i nottolini che escono e si agganciano al telaio della moto scorrono con molta fatica e si bloccano o tutto dentro e quindi non possibile agganciare o tutto fuori e non è possibile sganciare la valigia.
    Ho provato a togliere le viti chi si vedono la la copertura in plastica non si apre e sforzando ho paura di fare danni.
    C'è qualche d'uno che saprebbe aiutarmi?

    Grazie fin d'ora
    Zirene64

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  3. #2
    Nuovo TCP Rider L'avatar di zirene
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    Citazione Originariamente Scritto da zirene Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, ho un problema con la chiusura della valigia destra, i nottolini che escono e si agganciano al telaio della moto scorrono con molta fatica e si bloccano o tutto dentro e quindi non possibile agganciare o tutto fuori e non è possibile sganciare la valigia.
    Ho provato a togliere le viti chi si vedono la la copertura in plastica non si apre e sforzando ho paura di fare danni.
    C'è qualche d'uno che saprebbe aiutarmi?

    Grazie fin d'ora
    Zirene64
    Mmm nessuno che ha avuto il problema...vabbè.

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  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Solitamente quelle serrature vengono montate dai Concessionari in concomitanza dei lavori di preconsegna del mezzo.
    Io ho delle valigie della Shad, completamente diverse, e purtroppo non ti so aiutare.

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Gi4nni
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    la parte della valigia con i nottolini viene fornita già preassemblata ai concessionari, che mettono solo il blocchetto chiave , mi pare. se prima funzionavano bene o si è accumulato molto sporco e quindi puoi provare con un lavaggio con acqua forzata e poi una bella spruzzata di spray al silicone per non rovinare le plastiche o secondo caso ti è rotto qualche meccanismo interno e quindi hai necessità di un ricambio che penso solo il concessionario sia in grado di fornirti se esiste

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di zirene
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    Oggi purtroppo durante un viaggetto pomeridiano in quel di Zoldo ho perso la valigia destra, pensavo di aver risolto il problema ma il gancio posteriore è slittato verso l'interno è su una curva dx la valigia è partita per la tangente...per fortuna non incrociavo nessuno, si è fermata contro il guardrail attraversando tutta la curva, naturalmente strisciando dalla parte dell'allumimio... domani provo a smontare il meccanismo, spero di poter risolvere.

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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
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    Citazione Originariamente Scritto da zirene Visualizza Messaggio
    Oggi purtroppo durante un viaggetto pomeridiano in quel di Zoldo ho perso la valigia destra, pensavo di aver risolto il problema ma il gancio posteriore è slittato verso l'interno è su una curva dx la valigia è partita per la tangente...per fortuna non incrociavo nessuno, si è fermata contro il guardrail attraversando tutta la curva, naturalmente strisciando dalla parte dell'allumimio... domani provo a smontare il meccanismo, spero di poter risolvere.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Cercati una valigia di ricambio, troppo pericoloso per te e per quelli che ti seguono, circolare con una valigia che va a spasso da sola
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di zirene
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    Smontata completamente (e con grande fatica) ho sistemato la guida in plastica dove scorrono i puntoni che bloccano l'aggancio, lubrificato le guide di scorrimento ed adesso il meccanismo funziona benissimo ed il bloccaggio è sicuro e stabile.
    È stata dura ma grazie ad un mio amico molto paziente che mi ha aiutato nello "staccare" il guscio interno da quello esterno dopo è stato un gioco da ragazzi.

    Ps. chiedo venia ma mi sono perso all'interno del forum forse mi potete indirizzare esattamente alla parte dove si parla delle frecce a led...Ho una XC del 2013 e grazie ad un "regalo" dovevo sostituire una freccia, ho pensato bene di rivolgermi al concessionario di "zona" (virgolettato perchè purtroppo nella mia zona erano in 2 ed hanno chiuso...###@@§§§). Ho comprato il kit frecce originale e mi hanno dato anche il kit relè perchè a loro risultava che non servono le resistenze ma basta cambiare il relè.

    Ieri pomeriggio (sabato) mi son messo di buona lena, sostituito le frecce mi sono scaricato il manuale d'istruzioni del relè ma purtroppo non sono riuscito a trovare dove cavolo lo hanno messo.
    Ho letto un post che diceva che sulla EXP non esiste detto relè perchè è la centralina che gestisce il tutto.
    Purtroppo il concessionario è in ferie ed ora mi trovo in "braghe di tela" perchè sono bloccato su questo "dilemma"...relè o resistenze?

    Se abbiamo qualche amico nel forum che mi può aiutare sarei molto grato.
    grazie

    Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

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