Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81
Like Tree32Likes

Discussione: vibrazioni cardano

TCP Rider L'avatar di paco1962
    Moto
    BONNY T120 - EXPLORER XCA 2018
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Evidentemente la tua moto ha dei problemi...non comuni alle altre, visto che con la mia 2016 ho fatto 7700 km in Scozia in coppia e carico, e di vibrazioni di alcun tipo non ne ho mai sentite, pur avendo fatto tappe da 700 km!
    Ma una domanda: il concessionario ha provato la tua moto e ha avuto le tue stesse sensazioni? Se si, non vedo per quale motivo non te la abbiano ancora sistemata....se no, hai avuto la possibilità di provarne un'altra per capire se la ritieni una caratteristica comune a tutte le nuove Explorer?
    ciao provata la demo , tutto ok ,nessuna vibrazione, il concessionario ha verificato il problema e ha chiesto informazioni su come risolvere il problema ,la prima soluzione proposta non funziona , vediamo se con questa lettera si muove qualcosa.. sono incazz....... nero.
    fabrizio 64 and Alfonsomoto like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Ciao, Paco, io per un problema di assistenza della mia explorer xc del 2014, problema al cambio risaputo da triumph italia e mai risolto, diversi giorni di fermo della moto, e concessionario che scriveva e telefonava alla casa madre in Italia una volta a settimana, ma senza soluzione se non piccoli aggiustamenti e palliativi, alla fine ai primi dell'anno 2016 l'ho venduta/permutata (anche bene devo dire) e mi sono preso una BMW Gs lc del 2015, soddisfattissimo della moto e per fortuna mai avuto bisogno dell'assistenza che mi dicono ottima !! Purtroppo l'ho dovuta vendere perchè non mi risolvevano il problema della seconda che sfollava in scalata! penso che il marchio Triumph stia perdendo molto con il problema dell'assistenza Italiana !!.................mi auguro per loro e spero per i clienti Triumph che non ci mettano molto a ravvedersi.............intanto ti auguro un in bocca a lupo !!
    P.S.
    La mia explorer nel frattempo aveva avuto i seguenti inconvenienti:
    1- vibrazione dei cerchi che si ripercuoteva sul manubrio tra i 70/80 km., sostituiti i cerchi due volte e vibrazioni solo attenuate ( secondo me hanno sbagliato quote ciclistiche) infatti nella nuova hanno cambiato le quote !!
    2- rottura staffa dello scarico, riparazione artigianale per andare in ferie e successivamente saldatura da parte del concessionario.
    3 -rottura del cavalletto centrale perchè arrugginito dall'interno, moto finita a terra, e rottura della leva frizione e paramani sinistro.
    4 -moto che in scalata dalla marcia 3^ alla 2^ sfollava, mai risolto.

sempre in viaggio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Ciao, Paco, io per un problema di assistenza della mia explorer xc del 2014, problema al cambio risaputo da triumph italia e mai risolto, diversi giorni di fermo della moto, e concessionario che scriveva e telefonava alla casa madre in Italia una volta a settimana, ma senza soluzione se non piccoli aggiustamenti e palliativi, alla fine ai primi dell'anno 2016 l'ho venduta/permutata (anche bene devo dire) e mi sono preso una BMW Gs lc del 2015, soddisfattissimo della moto e per fortuna mai avuto bisogno dell'assistenza che mi dicono ottima !! Purtroppo l'ho dovuta vendere perchè non mi risolvevano il problema della seconda che sfollava in scalata! penso che il marchio Triumph stia perdendo molto con il problema dell'assistenza Italiana !!.................mi auguro per loro e spero per i clienti Triumph che non ci mettano molto a ravvedersi.............intanto ti auguro un in bocca a lupo !!
    P.S.
    La mia explorer nel frattempo aveva avuto i seguenti inconvenienti:
    1- vibrazione dei cerchi che si ripercuoteva sul manubrio tra i 70/80 km., sostituiti i cerchi due volte e vibrazioni solo attenuate ( secondo me hanno sbagliato quote ciclistiche) infatti nella nuova hanno cambiato le quote !!
    2- rottura staffa dello scarico, riparazione artigianale per andare in ferie e successivamente saldatura da parte del concessionario.
    3 -rottura del cavalletto centrale perchè arrugginito dall'interno, moto finita a terra, e rottura della leva frizione e paramani sinistro.
    4 -moto che in scalata dalla marcia 3^ alla 2^ sfollava, mai risolto.

guarda rimpiango la 2014 , ho avuto i tuo stessi problemi, ma risolti egregiamente dal concessionario Magnoni.. cosa mi è venuto in mente di vendere per prendere la sup elettronica.. speriamo che mi risolvano il problema intanto mi sto guardando in giro.. ciao
    [/QUOTE]

Moto
    ritirata dal concessionario , provata per 200 km , autostrada e curve in montagna , finalmente un moto e non un vibratore , da 0 a 200 senza una vibrazione ne un ondeggiamento......
    sono felice
    Dennis and emanuele65 like this.

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da paco1962 Visualizza Messaggio
    ritirata dal concessionario , provata per 200 km , autostrada e curve in montagna , finalmente un moto e non un vibratore , da 0 a 200 senza una vibrazione ne un ondeggiamento......
    sono felice
    sempre Magnoni?
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & SpeedS
    Sono molto contento x te

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da stefano1 Visualizza Messaggio
    sempre Magnoni?
    Magnoni e altri.

dea
    dea non è collegato
    Nuovo TCP Rider L'avatar di dea
    Moto
    VESPA 125,VESPA 250,MALAGUTI 400,BURGMAN 650,CBR 100,TIGER 800 XRX,in atesa TIGER EXPLORER 1200 XCA

Magnoni sempre numero uno !

Magnoni e sempre numero uno .Mi trovo veramente bene sono affidabili al 100 per 100 !
    paco1962 and emanuele65 like this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di OIDUALC68
    Moto
    Explorer XCX
    Ragazzi vi sto leggendo e mi sta venendo un'attacco di cuore ....ho appena chiuso il contratto per una Tiger XcX nuova di pacca acquistata da Magnoni a Varese.....speriamo bene !!!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Tiger Explorer XRT white
    Tranquillo ... è vero che la sfiga ci vede benissimo ma la normalità è che la tigrona nn abbia problemi. .. poi purtroppo può capitare come per qualsiasi altro mezzo ... come si testimonia più sopra...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima