Avevi detto che potevo postarle ;-)
Carpe diem
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Non hai capito, ho prestato la moto al @mototopo67 affinché andasse al fiume a lavarla
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Allora porto anche la mia che oggi, a giro finito, ho fatto ancora una 10 di km di sterrato.
Comunque oggi sono stato qui
Lago del Moncenisio dove il sole ci aspettava e che ci ha accompagnato per tutto il giro
Poi col di Telegraphe
Forte di... non mi ricordo chi...
Colle Galibier
Diga di Chambon
Poi colle Lautaret, Monginevro e Sestriere per tornare a casa
E invece è successo....non hai idea di quanto ho sofferto...4000 km in queste condizioni
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955