Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit completo 3in1 t...

Kit completo 3in1  tromboncino inox, omologato con db killer estraibile.

Prezzo € 850.00
Telaietti reggi bors...

Telaietti reggi borse Ortlieb Ql2 e valigie varie

Prezzo € 160.00
Knee pads UNION JACK...

Knee pads UNION JACK per Triumph

Prezzo € 45.00
Portachiavi Union Ja...

Portachiavi Union Jack resinato

Prezzo € 6.00
Polsino a scacchi &q...

Polsino a scacchi "Cafè Racer"

Prezzo € 6.00
Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
Like Tree48Likes

Discussione: Ondeggiamento Explorer XCA 2016

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Tiger Explorer 1200
    Se vuoi te lo dico io, sono tutte cazzate.
    Viaggio sempre in due e sempre con il trittico, mai sentito ondeggiare. Certo non è una moto da GP1 ma una endurona.
    Conta tutto, come del resto in tutte le moto, un settaggio sbagliato può fare la differenza e poi conta molto anche la sensibilità personale.

In ogni caso l'unica sentenza valida la darà la prova che farai tu direttamente sulla motorona.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    io xcx 2016 con borse originali quindi squadrate e bauletto givi 46 litri in due in autostrada ai 150 orari nessun problema
    Alfonsomoto likes this.

TCP Rider L'avatar di Kallistos
    Moto
    Tiger 800 xc matt green
    Cmq ho chiesto di provarla un pò più a lungo anche in autostrada. Ma leggendo altre recensioni non si parla di ondeggiamenti. Un altro consiglio, ragazzi: il concessionario avrebbe una km O Explorer 1200 XCA e me la darebbe a 17500, immatricolata a luglio 2016...inizialmente mi ha detto che il valore nuova era di 21000e per via degli optional ma in realtà mi sembra una XCA standard che a listino mi pare sta 19500. Quindi mi chiedevo se appena 2000euro non fossero pochi...cioè potrebbe darmela a 15000? sapete le quotazioni dell'usato?

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Devi togliere l'Iva visto che e' già immatricolata.

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Tiger Explorer 1200
    Fatti dare la lista degli accessori che porterebbero il costo a 21000 €uro.
    Per esempio il concessionario potrebbe considerare le borse Triumph, in quanto di serie nella XCA ci sono solo i telaietti ed il trittico originale costa 1500 €uro.
    Comunque onestamente non mi sembra un cattivo prezzo, prova a fartela dare a 16500/17000
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Tiger Explorer XRT white
    Citazione Originariamente Scritto da Kallistos Visualizza Messaggio
    Cmq ho chiesto di provarla un pò più a lungo anche in autostrada. Ma leggendo altre recensioni non si parla di ondeggiamenti. Un altro consiglio, ragazzi: il concessionario avrebbe una km O Explorer 1200 XCA e me la darebbe a 17500, immatricolata a luglio 2016...inizialmente mi ha detto che il valore nuova era di 21000e per via degli optional ma in realtà mi sembra una XCA standard che a listino mi pare sta 19500. Quindi mi chiedevo se appena 2000euro non fossero pochi...cioè potrebbe darmela a 15000? sapete le quotazioni dell'usato?
    La XCA ha su già tutto quel che serve ed molto di più. Di listino sta a 19.700, probabilmente per arrivare a 21.000 avrà il tris di borse. In questo caso, sempre che ti serva il tris di valige ma immagino di si, ti farebbe uno sconto del 16% c.ca. A mio parere è buono ma probabilmente un pò di margine di trattativa lo hai ancora ... dipende da quanta voglia ha di venderla.

Intanto fatti dire per bene quali optional ha montati e verifica se ti interessano ... in caso contrario falli togliere se è possibile e tratta uno sconto maggiore.

Alfonso abbiamo scritto praticamente la stessa cosa in contemporanea
    Alfonsomoto likes this.
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white

Nuovo TCP Rider L'avatar di RLX71
    Moto
    Triumph XCX
    Sono rientrato da un lungo percorso in sella ad una Explorer XCX e munita del set completo di borse Adventure. Per gran parte del viaggio ho convissuto con forti raffiche di vento laterali. Non ho rilevato nessun tipo di problema di ondeggiamenti anche a velocità sostenuta.
    Alfonsomoto likes this.

TCP Rider L'avatar di mototopo67
    Moto
    Explorer XCX
    Dove sei stato in viaggio?
    cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx

Nuovo TCP Rider L'avatar di RLX71
    Moto
    Triumph XCX
    Percorso un Piombino-Milano di ritorno da Isola d'Elba. Un ariaaa!!!
    La moto non mi ha creato nessun problema. Devo dire che io ho le borse flottanti.
    Le prove delle Tiger fatte delle riviste che hanno evidenziato problemi di ondeggiamento erano con borse rigide in alluminio.
    Probabilmente il fatto non siano flottanti crea troppa resistenza...però è solo una mia supposizione, non avendo provato il modello con le borse in alluminio e telaio fisso è da prendere con le pinze.

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer 1200 XCx m.y.2016
    Nessun problema di ondeggiamento in sella da solo, e con le borse "alluminio" (piene...) montate - la condizione "peggiore" aerodinamicamente parlando - anche oltre i 180 all'ora, curvoni compresi.
    Comunque nel caso particolare si necessiti di maggiore stabilita' ad alta velocita', settando lo TSAS in "Off-Road" (ricordarsi di farlo "prima" di lanciarsi, da fermo) la moto si abbassa, e guadagna ulteriore stabilita'.
    ruvido64 and Alfonsomoto like this.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima