io ho montato da poco le Continental Trail Attack, prima avevo le next.... Devo dire che vanno alla grande, pieghe da raschiare le borse!!!
Ho avuto modo di provarle già su diversi tipi di asfalto, ultimamente sono stato sul Glossglockner in Austria in totale 2180 km, sul bagnato e zav, sia su i tornanti che nei curvoni veloci sono sempre state molto sincere, è pur vero che ho una guida abbastanza morbida, ma mi sono sentito sempre ben ancorato all'asfalto.![]()
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Appena ordinato le Rood smart 3 sono propio curioso di provarle.
Con il secondo treno di Metz,fatti 15k,e a detta dello spacciatore ne avevo altri mille.adesso proviamo ste Rood.
Ultima modifica di roby6001; 19/07/2017 alle 09:13
Eccole l'ultimo grido delle Rooad.
Confermo la sparizione del famoso... ( Shimmy ).
Ultima modifica di roby6001; 21/07/2017 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica
ciao a tutti,
felice possessore di una my2016, volevo sapere con il treno di gomme di primo equipaggiamento quanti km suppergiù io sono arrivato a 16000km fatto il primo tagliando, ma mi sembra di poter fare qualche altro km... e che cosa consigliate???
attendo qualche vostro consiglio ciao ciao a tutti
A me sembrano già tanti tanti 16000
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Le prime km 13.500 finite,le seconde15 k sempre next finite, ora le roadsmart3 le prime impressioni sono ottime, sulle curve della Nokalmstrasse in Austria.
Ultima modifica di roby6001; 27/07/2017 alle 06:46