Ciao a tutti,
qualcuno ha montato questi deflettori Powerbronze UK International - Nuovi Prodotti ?
Se si, interferiscono con i paramani originali e/o la borsa originale Triumph da serbatoio?
Grazie mille!
Ciao a tutti,
qualcuno ha montato questi deflettori Powerbronze UK International - Nuovi Prodotti ?
Se si, interferiscono con i paramani originali e/o la borsa originale Triumph da serbatoio?
Grazie mille!
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Li avevo anche io sulla 2012 e andavano benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...servono servono...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
Molto bene, grazie mille! Allora penso che mi farò un regalo![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
in autostrada levano parecchia aria dalle braccia?
Se sono efficaci sulla Explorer, dovrebbero funzionare anche sul Tiger
Qualche esperienza diretta?
Mi attizzano non poco...![]()
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Montati e provati oggi per la prima volta, il primo impatto è positivo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che non sono esattamente alla stessa distanza dalla carena, uno quasi la tocca. Poca roba, ma per a chi non piacciono le cose asimmetriche da' noia![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
@moris puoi postare delle foto che facciano capire come e dove si montano?
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave