Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Dove porterete prossimamente la vostra Explorer??

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169

    Dove porterete prossimamente la vostra Explorer??

    L'anno scorso, alla partenza della 30esima edizione della Milano-Taranto, dopo 10 edizioni fatta in sella alla mia fida BMW K 1200 RS (con all'attivo ora 216.000 chilometri...) mi sono presentato con la mia Explorer, regalo per i miei 55 anni...

    Insieme al collega Sergio in sella alla sua fidata GS ADV (... eh vabbè, nessuno è perfetto, ma è un bravo ragazzone, e una ottima "spalla" per il lavoro che siamo chiamati a svolgere...) siamo i due "Ricognitori Apripista", durante la settimana della Mi-Ta, rievocazione storica a tappe (riservata a moto Storiche) della mitica corsa di Velocità Gran Fondo che si svolse fino al 1958, in pratica al "gemella a due ruote" della 1000 Miglia automobilistica...

    MiTa partenza 2016.jpg

    Bene, quest'anno due "new entry" nello Staff di Servizio della Manifestazione, in sella alle loro Explorer 1200: Marco-Apox e Alfonso, che fanno parte del Team delle 12 Staffette, di servizio nella lunga maratona in sella, che partirà domenica 2 luglio a mezzanotte dall'Idroscalo di Milano, e per 1800 km di strade secondarie, arriverà al traguardo sul lungomare di Taranto sabato pomeriggio.

    BEN 3 TIGERONE tra i mezzi di servizio veloce alla Milano - Taranto quest'anno!!

    Benvenuti tra gli "Angeli Volanti" della Mi-Ta, Marco e Alfonso, ci divertiremo!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    hahahahahaha, sgamato !!!

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,903
    ...il trio del triple
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    E' finito il mondo dei GS!!!


  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Data Registrazione
    04/10/13
    Località
    fra Zocca, Bologna e Modena
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Messaggi
    2,573
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    hahahahahaha, sgamato !!!
    Bene, bene, adesso ci toccherà raccontare di tutte le avventure, delle mangiate, della buona compagnia e soprattutto di tutte le donne che quando ci vedranno arrivare cadranno ai nostri piedi ................................................ ovviamente per la puzza che faremo

    Grazie ancora per avermi dato la possibilità di partecipare alla manifestazione.
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...il trio del triple
    Bella questa, Mototopo!! 👍

    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Bene, bene, adesso ci toccherà raccontare di tutte le avventure, delle mangiate, della buona compagnia e soprattutto di tutte le donne che quando ci vedranno arrivare cadranno ai nostri piedi ................................................ ovviamente per la puzza che faremo

    Grazie ancora per avermi dato la possibilità di partecipare alla manifestazione.
    ... puo' capitare anche questo... e' capitato...
    ... una mi disse che il Motociclista stanco e sudato, che "profuma di Maschio", le faceva un sesso terribile, da "farti li sul piazzale di arrivo, davanti a tutti..."...

    ... oh, i gusti son gusti... ma noi li soddisfiamo 'sti gusti, se ne vale la pena, no? 😎

    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    E' finito il mondo dei GS!!!

    Marco, tra le moto di Servizio i Gs catrami li abbiamo messi in minoranza... ma ho visto ora che tra i partecipanti alla categoria "Assaggiatori" ci sono due coppie di ammerigani in sella a 2 Gs... proprio vero che gli ammerigani non capiscono un cazzo di moto, escluso Steve Mc Queen e Paul Newman, che hanno sempre avuto Triumph tra le loro moto personali...
    Ultima modifica di Blacktwin; 29/06/2017 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Fantastici ragazzi .. vogliamo report costanti e TUTTI i dettagli ... mi raccomando w00t
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di roby6001
    Data Registrazione
    20/04/16
    Località
    Este
    Messaggi
    1,291
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Fantastici ragazzi .. vogliamo report costanti e TUTTI i dettagli ... mi raccomando w00t
    Come minimo...

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio

    Marco, tra le moto di Servizio i Gs catrami li abbiamo messi in minoranza... ma ho visto ora che tra i partecipanti alla categoria "Assaggiatori" ci sono due coppie di ammerigani in sella a 2 Gs... proprio vero che gli ammerigani non capiscono un cazzo di moto, escluso Steve Mc Queen e Paul Newman, che hanno sempre avuto Triumph tra le loro moto personali...
    Agli assaggiatori ammmeregani, gutalax ci diamo!!! A damigiane

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dove avete portato oggi la vostra Explorer III
    Di pippo167 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 1289
    Ultimo Messaggio: 18/03/2024, 07:28
  2. Dove avete portato oggi la vostra Explorer II
    Di pippo167 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 531
    Ultimo Messaggio: 25/09/2016, 22:20
  3. Dove avete portato oggi la vostra Explorer?
    Di gc57 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 13/05/2015, 20:46
  4. COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!
    Di pippo167 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 496
    Ultimo Messaggio: 23/03/2014, 22:38
  5. DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!?
    Di pippo167 nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/03/2013, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •