240 euro annui no limits compresa assistenza stradale in tutta Europa con Allianz. (Solo RC )
240 euro annui no limits compresa assistenza stradale in tutta Europa con Allianz. (Solo RC )
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
A male estremo, estremo rimedio![]()
Quando ho cambiato la residenza passando dalla provincia di Bologna a quella di Modena la polizza dei miei mezzi è calata di un buon 25%
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
https://youtu.be/QMbTeY63uiI
...così abbiamo anche l'occasione di....conoscerci...
Hahahahaha, grande!![]()
Simpaticissimo !!
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.
Bene, 10 gg passati con la Tiger in garage....nel vero senso della parola! Il brutto tempo persistente nella capitale non mi ha permesso di uscire con la moto e godermela come avrei voluto...ma finalmente il buon Dio c'ha messo una pezza....sensazioni:
Confermo quanto descritto nelle prove fatte inizio 2018.
Adesso che è mia, quindi esentato da responsabilità verso terzi(concessionario) ho potuto guidarla senza timidezza e privazioni, nel traffico, sul raccordo, tra le curve...la moto c'è! Voi direte, hai scoperto l'acqua calda...ma non è proprio così scontata la cosa.
Devo dire che la maneggevolezza della moto emerge proprio tanto tra il traffico, tra le macchine, con le gambe e colpi di reni, passo veramente bene nel traffico romano.
Un po' di rincoglionitaggine ancora nei meandri dell'elettronica, ma pensò che con il tempo la cosa si risolva....tra ieri ed oggi 15º qui a roma, la moto in temperatura di utilizzo, non mi ha dato per nulla fastidio. Vedremo questa estate.
Prove tecniche di guida in piedi: la tiger mi ha sorpreso! Sembra davvero piccola tra ginocchia e sul manubrio cadono perfettamente le braccia, ovvero le mani impugnano davvero bene le manopole. Fatti degli 8 su terreno bianco, risultata essere impressionabilmente agile rispetto alla mastodonticità dell'aspetto. Devo dire equilibratissima, lo sbilanciamento laterale nelle curve dell'8 sono state recuperate con estrema facilità, credo che il merito sia proprio nella indovinata ricerca delle masse sul mezzo.
Ho fatto sostituire le next dal cnce con le Karoo street. Ovviamente non so come si sarebbero comportate le next, ma le street mi vanno davvero a genio per adesso.
Noto degli "stonk" quando pinzo davanti in maniera incisiva...ma X caso ha i dischi flottanti, vi risulta?
Devo prendere confidenza con l'abs, non avendolo mai avuto, ne provato, noto che frenando all'ultimo, per come sono abituato, entra abbastanza spesso, ma credo che dipenda dal mio stile di guida...certo con il DR sono sempre a sgommare
Il motore in 6 ha una piacevolissima ripresa. Infatti, dimenticandomi in quale marcia sono, sbirciando in un attimo il deesplay, resto impressionato di trovarmi in 6ª ed il motore ha un incremento deciso graduale senza timidezze, mancanze o strattonate. Incredibile.
Come dice il vecchio @Blacktwin effettivamente, c'hanno messo su un sacco di frocerie, forse, inutili ma ci sono, sono state pagate, e ce le teniamo.
Comunque per fare benza, basta spegnere il motore, lasciando il quadro acceso, fatto il pieno, si fa click sul tasto accensione e non serve attendere tutto il reboot di accensione del tft...quindi no problem con il keylessma il @Blacktwin ha sempre ragione a prescindere!
Due parole per il conce di roma GRA.
TUTTO PERFETTO.
disponibilità, serietà, praticità, ma sopratutto umanità. Se il mondo Triumph è questo...ben contento di esservi entrato.
Il resto....più avanti appena fatta più esperienza!
Scusate la lungaggine
Ultima modifica di Tigersky; 05/02/2019 alle 19:08
Tranquillo, siamo ormai abituati a @Blacktwin
![]()