Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Aggiornatooooooo!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ard
    Data Registrazione
    26/03/17
    Località
    Milano
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO
    Messaggi
    244

    Aggiornatooooooo!

    Che ne dite ?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Data Registrazione
    24/09/15
    Località
    genova
    Moto
    tiger sport black
    Messaggi
    504
    Uhmmmm....il parafango anteriore lo lascerei nero,visto la sua linea un po'rozza.io penso di levare il grigio di convogliatori e supporto faro.ho già tolto il tegame sotto al motore.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

    Vista ant

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Parafango nero e senza lettiera del gatto sotto al motore.
    Va bene così.

    Sabba

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    5,901
    ...per me è no!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,539
    Balto, la tua Explorer così "spogliata" dá la sensazione di essere nettamente più leggera.
    Lo è anche per davvero (mi ricordo che hai già postato il risparmio di peso ottenuto, levando o modificando certi elementi), e secondo me la moto dovrebbe nascere così.
    So che a molti piace il piastrone sotto al motore (a me no, ad esempio), ma non lo ritengo affatto utile (tanto in fuoristrada non ci si va con una moto così pesante), mentre riterrei comunque utili le barre paramotore del nuovo tipo (quelle della 1200 2018) per prevenire guai in caso di cadute accidentali (da fermo, cioè quelle più stupide).
    Una Tiger 1200 Explorer (o non Explorer) è un mezzo da alleggerire a tutti i costi, per cui via tutti gli orpelli e su obbligatoriamente l'Arrow, la batteria al litio e la maggior quantità possibile di parti in titanio, carbonio ed ergal.
    Per cui condivido pienamente la tua scelta, come non condivido l'idea di Ard, che spero non me ne voglia....

    Sabba

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Data Registrazione
    24/09/15
    Località
    genova
    Moto
    tiger sport black
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Balto, la tua Explorer così "spogliata" dá la sensazione di essere nettamente più leggera.
    Lo è anche per davvero (mi ricordo che hai già postato il risparmio di peso ottenuto, levando o modificando certi elementi), e secondo me la moto dovrebbe nascere così.
    So che a molti piace il piastrone sotto al motore (a me no, ad esempio), ma non lo ritengo affatto utile (tanto in fuoristrada non ci si va con una moto così pesante), mentre riterrei comunque utili le barre paramotore del nuovo tipo (quelle della 1200 2018) per prevenire guai in caso di cadute accidentali (da fermo, cioè quelle più stupide).
    Una Tiger 1200 Explorer (o non Explorer) è un mezzo da alleggerire a tutti i costi, per cui via tutti gli orpelli e su obbligatoriamente l'Arrow, la batteria al litio e la maggior quantità possibile di parti in titanio, carbonio ed ergal.
    Per cui condivido pienamente la tua scelta, come non condivido l'idea di Ard, che spero non me ne voglia....

    In effetti la mia moto sarebbe un Tiger 1200 xrx, che ovviamente non importano.ora così com'è,a spanne,ho un 15 kg di meno.concordo dei paramotore,i nuovi oltre che più belli sono anche più leggeri...i suoi li ho in vendita,n el caso il babbo fabbro ci mette il flessibile.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ard
    Data Registrazione
    26/03/17
    Località
    Milano
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO
    Messaggi
    244
    Ciao mototopo, e semplicemente un progetto ma ci lavorerò ancora , anche qualche miscuglio di colori , per divertimento !

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Data Registrazione
    17/11/08
    Località
    Carmagnocca (TO)
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Messaggi
    24,342
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Balto, la tua Explorer così "spogliata" dá la sensazione di essere nettamente più leggera.
    Lo è anche per davvero (mi ricordo che hai già postato il risparmio di peso ottenuto, levando o modificando certi elementi), e secondo me la moto dovrebbe nascere così.
    So che a molti piace il piastrone sotto al motore (a me no, ad esempio), ma non lo ritengo affatto utile (tanto in fuoristrada non ci si va con una moto così pesante), mentre riterrei comunque utili le barre paramotore del nuovo tipo (quelle della 1200 2018) per prevenire guai in caso di cadute accidentali (da fermo, cioè quelle più stupide).
    Una Tiger 1200 Explorer (o non Explorer) è un mezzo da alleggerire a tutti i costi, per cui via tutti gli orpelli e su obbligatoriamente l'Arrow, la batteria al litio e la maggior quantità possibile di parti in titanio, carbonio ed ergal.
    Per cui condivido pienamente la tua scelta, come non condivido l'idea di Ard, che spero non me ne voglia....

    Magari tu non ci vai, ma altri si

    Ti posso assicurare che la mia piastra è servita parecchie volte.

    Se poi prendete un enduro solo per andarci per strada, allora prendete un FJR1300

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Data Registrazione
    08/05/13
    Località
    Treviso
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente Scritto da baltoheidi Visualizza Messaggio
    concordo dei paramotore,i nuovi oltre che più belli sono anche più leggeri...i suoi li ho in vendita,n el caso il babbo fabbro ci mette il flessibile.

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Si...in effetti per togliere ulteriore peso sulla.2018 li hanno fatti più piccoli...belli si...ma se cadi...non da fermo...prima con quelli piu grossi e "pacchiosi" ci salvavi la caviglia se per qualche motivo rimaneva sotto...ora invece mi sa che ti resta li proprio dove non dovrebbe stare !!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Data Registrazione
    24/09/15
    Località
    genova
    Moto
    tiger sport black
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Si...in effetti per togliere ulteriore peso sulla.2018 li hanno fatti più piccoli...belli si...ma se cadi...non da fermo...prima con quelli piu grossi e "pacchiosi" ci salvavi la caviglia se per qualche motivo rimaneva sotto...ora invece mi sa che ti resta li proprio dove non dovrebbe stare !!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    X una caduta semplice vanno benone,x fare fuoristrada sono meglio i vecchi.difatti sul 2018 sono un optional da 350 euri...io se trovo qualcuno che scambia i miei con un modello 2018 preferisco,visto lo sterrato leggero che faccio..

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Magari tu non ci vai, ma altri si

    Ti posso assicurare che la mia piastra è servita parecchie volte.

    Se poi prendete un enduro solo per andarci per strada, allora prendete un FJR1300
    Se fossi in Francia ti darei ragione,ma visto che abito in Italia e in special modo Liguria, ti garantisco che una fj , tra buchi,sabbietta,avvallamenti etc,sarebbe veramente scomoda......poi Yamaha....una moto antica,meglio Triumph trofy o bmw rt che hanno le sospensioni semiattive...

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di baltoheidi; 16/01/2018 alle 08:11 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •