Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dati vendite Tiger 1200 gennaio - febbraio

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016

    Dati vendite Tiger 1200 gennaio - febbraio

    Non so se avete avuto modo di vedere ... ma i dati di vendita della nuova tigrona mi hanno stupito:


    https://www.moto.it/news/mercato-a-f...e-top-100.html


    Ma come ... 35esima?!?!?! Di solito nn compare neanche tra le prime 100 ...


    Inizio a preoccuparmi ... se dovesse diventare una moto non di "nicchia" dovrei rivolgermi altrove


    Tra l'altro ricordo che a gennaio era fuori dalle 100 ... quindi le han vendute per la maggior parte a febbraio ...se continua così sarà un disastrooo ... Dario datti una calmata!!!


    Mi troverò anch'io come un qualsiasi giessista in un parcheggio su un passo montano, dopo una birra, a chiedermi quale sia la mia tigrona?!?!?!
    Ultima modifica di Lilliput; 02/03/2018 alle 16:51
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Secondo me sono le 2017 in saldo che hanno portato molto in alto le vendite....fossi in te starei tranquillo, siamo e rimarremo mosche bianche noi Triumphisti.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Tranquillo Lilliput... un paio di dozzine di quelle Tiger 1200 sono le immatricolazioni delle Demo, assegnate d'ufficio ai Concessionari...

    il rimanente sono i primi fortunati che si sono precipitati ad accaparrarsi una moto stupenda, come Ruvido, Seibonsai e altri 5 qui a Padova, e ovviamente altri sparsi per l'Italia...

    Le 2017 "in saldo" non compaiono naturalmente in questi numeri dei primi 2 mesi 2018, perchè già immatricolate a dicembre, e vendute a "Km 0", con omaggio delle valigie laterali in alluminio, che erano in omaggio con la immatricolazione...

    Dormiamo pure sogni tranquilli, la Tiger 1200 / Explorer è - e resterà ancora per molto - una Moto esclusiva
    per Veri Intenditori

  5. #4
    nessuno stravolgimento... chi ha sempre venduto continua a farlo e chi arranca pure...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Non direi proprio che Triumph "arranca"... ma forse ti riferivi ad altri marchi...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Non direi proprio che Triumph "arranca"... ma forse ti riferivi ad altri marchi...
    La Tiger 1200, o Explorer che dir si voglia, questi numeri non li ha mai fatti ... neanche in occasione delle immatricolazioni delle demo per il lancio nel 2012 o l'uscita della 2016 ... secondo me un incremento sensibile c'è..

    Vedremo dai prossimi dati se il trend si confermerà o meno senza la spinta delle demo..


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

  8. #7
    Mi riferivo ad altre marche ...

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    La Tiger 1200, o Explorer che dir si voglia, questi numeri non li ha mai fatti ... neanche in occasione delle immatricolazioni delle demo per il lancio nel 2012 o l'uscita della 2016 ... secondo me un incremento sensibile c'è..

    Vedremo dai prossimi dati se il trend si confermerà o meno senza la spinta delle demo..


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    beh, io lo vedo anche da un altro paio di "parametri" che l'interesse per la Tiger 1200 ha un incremento sensibile...

    Staremo a vedere...

Discussioni Simili

  1. Vendite gennaio 2018
    Di Clark nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 18/02/2018, 20:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 04/05/2011, 17:37
  3. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 04/03/2011, 18:41
  4. vendite febbraio: triumph decolla!
    Di sanzves nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05/05/2007, 22:21
  5. Top 20 Moto Febbraio ( Vendite )
    Di Darius4475 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •