Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 171 a 174 di 174
Like Tree105Likes

Discussione: Info su Tiger 1200. Pregi e difetti

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Purtroppo isolare il serbatoio dall'interno non porta a nessun risultato, ho provato con materiale nautico di alta qualità.il calore si incanala tra il telaio è cassa filtro scaldando il serbatoio esternamente.la soluzione da me fatta consiste nell'applicare tra il telaio e cassa filtro un spessore di "spugna"uguale all'originale sotto serbatoio. risultato 0 calore al serbatoio... l'aria calda fuori esce dalla zona mono ammortizzatore posteriore e non investe più i lati esterni del serbatoio...costo 10 euri....un foglio di isolante ceramico sotto il serbatoio zona pompa benzina evita che il calore generato dal l'alternatore, tipo auto con ventola di raffreddamento,investa sella e serbatoio...con queste modifiche si viaggia bene sino a 32 gradi.oltre tutte le moto bollono.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Si faceva la stessa modifica sulla Yamaha FZ1.....

Sabba

TCP Rider L'avatar di Sanny
    Ulteriori difetti per il modello 2018?..?.
    Calore.....al momento credo Kappa numero uno
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1200 xrt 2018

ottima ma effettivamente scalda

Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio
    Ulteriori difetti per il modello 2018?..?.
    Calore.....al momento credo Kappa numero uno
    io ho preso il tiger 1200 xrt ad ottobre assieme a mio cognato(lui xca), ho fatto fino ad ora 13000 km di cui 2000 a pasquetta andando da venezia a napoli, 9000 abbondanti andando in agosto in irlanda ed il resto in zona(veneto). la moto è eccezionale sia per il pilota che per il passeggero, io provengo da tutta una storia Honda, l'ultima il crossrunner 2015. il problema effettivamente è il caldo, mio cognato che non sente il calore va vestito in pelle a 35° senza sudare anche a velocità medio basse. io in irlanda da dio, durante il viaggio viaggiando sempre ampiamente sopra i 100 km non ho avuto problemi, ma ad aprile in costiera amalfitana tutto 1 e 2 da morire, nei ns colli euganei a giugno con 35° sono dovuto tornare a casa. io vesto sempre tecnico, oltre al calore di serbatoio, laterali etc, scalda tantissimo a livello di gamba dx poco sopra la caviglia, per cui anche se tecnica la scarpetta protegge poco, con lo stivale estivo nessun problema. leggendo nel forum e parlando con altri abbiamo apportato delle modifiche con il neoprene a livello di fessura tra sella e serbatoio e tra motore e barre proteggi motore, ora stiamo vedendo con una ditta di materie plastiche di mettere delle alette per deviare il calore. non dico che abbiamo risolto il problema, ma certamente ora è più vivibile. questa è la mia esperienza e quella di alcuni altri amici identica alla mia, vi
    ho parlato di mio cognato proprio per far capire che c'è chi il calore non lo sente....beato lui

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718