Salve ma nulla di simile per tiger 800 m.y. 2018?
Salve ma nulla di simile per tiger 800 m.y. 2018?
Così mi piaci!
Onestamente lo volevo suggerire anch'io qualche mese fa, nell'occasione della settimana che ho percorso a cavallo della 800 XCA....
Secondo me basta modificare leggermente gli attacchi.
![]()
Sabba
Mica è così semplice... innanzitutto bisogna vedere dove sono, e se esistono, attacchi sotto la palpebra (cioè, su cosa di solido ci si può attaccare...) perchè le staffe fatte per la 1200 - sotto la palpebra - sono fatte apposta per attaccarsi su un traversino, e sul supporto del motore elettrico del plexi (che è ben dimensionato, dovendo reggere la pressione del vento a 200 orari... che in quel punto scarica a trazione, cosa che proprio serviva a noi), poi bisogna considerare gli ingombi del plexi, e la sua escursione (manuale) che non vada mai ad interferire col navigatore montato... e non è assolutamente detto che ciò non accada, con il supporto (esterno intendo) che abbiamo utilizzato...
Non mi stupirei invece che sia "tutto da rifare", senza poter utilizzare nulla di ciò che già abbiamo... quindi costi che lievitano...
Ma spero di sbagliarmi
Ne ho trovato solo uno in commercio ma non va bene per Navigatori ha solo l'attacco per le classiche custodie morbide per cellulari o navigatori o custodie rigide cellular line per intenderci e si va ad attaccaccare sui fissaggi inferiori del parabrezza quindi sollevando o abbassando si muove in altezza anche il navigatore il che sarebbe il meno tranne per il fatto che non sia predisposto per attacco navigatore tipo il mio Tomtom rider.
Assolutamente non faremo mai una cosa simile!!!
A parte che in Navigatore non deve "andare su e giù", ma il suo peso (che non è trascurabile) viene moltiplicato nei sobbalzi dovuti alle malformazioni del fondo - che può essere anche OffRoad - e potrebbe fare danni alle slitte di scorrimento del plexi (non sono progettate per reggere un simile peso a sbalzo)
Infatti è ciò ke pensavo magari aspetto ke ne facciate uno voi sempre se lo facciate intanto vi ringrazio per la cortesia.
TCP Rider
Grazie mille sei gentilissimo 👍
Mica poi sei riuscito a vedere gli attacchi della tiger 800?