Grazie![]()
Grazie![]()
ciao a tutti, ho da pochissimo tiger 800 xrt del 2019 e volevo applicare il mio tomtom 550 sopra quadro strumenti,qualcuno sa se si trova in vendita da qualche parte, grazie dell'eventuale risposte... Angelo
Ciao, avrei bisogno di un aiutino:
ho montato il kit staffa navigatore con la palpebra, ora avrei bisogno di prelevare i 12V sotto chiave....sarebbe stato facile prelevarli dalla presa 12V sul serbatoio, ma poi ho verificato che rimane alimentata e non è sotto chiave.
Ho visto che suggerite di prelevarli a monte della presa USB. Si riesce ad accedere a quella zona senza smontare il codino? Posso chiedere se qualcuno che l'ha fatto, potrebbe essere così gentile da postare un paio di foto per indicare il punto?
Grazie in anticipo
Roberto
...fai prima a prendere corrente dalla luce di posizione anteriore!
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Contatta @Blacktwin qui nel forum o www.mototecnicashop.it, c'è la soluzione, economicissima, semplice e funzionale, della barra Made in Paolo da applicare alle staffe parabrezza
ciao Marmass, già ordinato a concessionaria di Padova ( Daniele ) 45.00 di cui 15.00 di corriere , lo devono preparare e poi spediscono
comunque grazie,visto che ci sono ne approfitto per farti nà domanda: sai se cè in coomercio la piastra per il cavaletto laterale, ma che non sia
d'intralcio al cavaletto centrale? sempre per Tiger xrt , riflessione: io vorrei capire come mai tiger 800 del 2019 ha cosi poco sterzo,in garage
per girarmi devo fare minimo 3 manovre,contro 1 manovra col V strom 650 che avevo. Saluti Angelo
https://www.ebay.it/i/112760137757?c...5573d9ffd51a8c
https://www.motorbikecomponents.it/M...H-Tiger-800-XC
Si, SW Motech, Mappa, Givi...io ho Tiger Sport, e c'è ben poco sul mercato. Sempre con Paolo di Triumph Padova ce la siamo fatta su misura, partendo da una base Givi. Parlane anche con lui
20190310_193625.jpg![]()
In questa discussione dove descrivo alcuni accessori della mia XRt, ci sono immagini del traversino portanavigatore che mi sono autocostruito con alimentazione 12V sotto chiave dalla presa USB sotto sella.
Per fissare il trasformatore Garmin ho cambiato la vite di supporto freccia anteriore sinistra con una più lunga alla quale internamente ho fissato una staffa che con biadesivo forte e due fascette da elettricista mi sostiene il trasformatore in zona vicina e protetta dall'acqua.
Pareri su nuovo acquisto
Mauro
Ciao, quanto viene a costare il kit per il Tiger 1200 con la "palpebra" sovracruscotto già forata? Devo contattare privatamente Triumph Padova o qualcuno riesce a dirmelo qui? Ciao grazie!