Buon pomeriggio, volevo chiedere se la versione Low, ha solo la sella più bassa, o ci sono differenze anche sul telaio e ciclistica in generale, ed eventualmente quali. Grazie
Buon pomeriggio, volevo chiedere se la versione Low, ha solo la sella più bassa, o ci sono differenze anche sul telaio e ciclistica in generale, ed eventualmente quali. Grazie
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Come riportato anche sul sito Triumph, la versione Low oltre ad una sella ridisegnata ha sospensioni con minore escursione.
....e manca il cavalletto centrale ....mi pare
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Non e' una "mancanza"... e' che proprio non puo' starci... perche' non si puo' semplicemente accorciare le lunghezze dei due "tubi" del cavalletto: i punti di attacco ovviamente sono "quelli", e ne risulterebbero bracci di leva talmente sbagliati che non si riuscirebbe ad issarla...
Chiaro esempio del Tiger 800 : la versione XR che e' un poco piu' bassa della Xc (sospensioni a minor escursione) e' molto ostica da issare sul centrale, molto piu' della 1200, eppure pesa sensibilmente meno...
Grazie, capito tutto.
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
Ciao, io avevo la low, ho montato un cavalletto hepco e Becker accorciato di 2 cm....la moto si issava come una qualsiasi explorer.non tocca nelle curve, ma devi fare una piastrina di battuta sullo scarico di cui la low è sprovvista...oppure acquistare uno scarico originale o no con staffa di battuta...ma la cosa importante, e qui ringrazio Black, è la guida del mezzo.cambia parecchio, meno comoda, più stabile, ma un carro nelle curve.sempre paragonandola a una normale
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Aggiungo, se sei uno che ama la guida rilassata e non hai pruriti va benissimo....
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di baltoheidi; 20/07/2018 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica
Ottima precisazione, Baltho...
Strano pero'... ogni volta che devo fotografare una Xr 800 maledico sempre il cavalletto centrale, per quanto e' pesante da issare rispetto alla 800 xc, e pure rispetto alla 1200... evidentemente quello e' proprio "sbagliato"...
Grazie delle risposte, mi ero immaginato che già non essendo un fulmine di natura, la versione low diventasse ancora meno agile, essendo modificate le quote.
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!