Molto bene.
Ho molta fiducia in quella officina, e il test aggiuntivo è pura precauzione.
Male non fa, ma sono sicuro che non serve (nel senso che sono certo che l’abbiano riparata).
![]()
Molto bene.
Ho molta fiducia in quella officina, e il test aggiuntivo è pura precauzione.
Male non fa, ma sono sicuro che non serve (nel senso che sono certo che l’abbiano riparata).
![]()
Sabba
Evvai, finalmente potrai tornare a divertirti in sella per tanti chilometri ancora![]()
In oltre 30 anni che vado in moto, non ho mai trovato una concessionaria così seria e preparata.
Infatti anche Andrea mi ha detto che la moto o va o non va![]()
Il test precauzionale è stata una mia iniziativa rompendo le scatole a BlackTwin che si è reso subito disponibile.
(e qui mi aggancio al quote di Foggy)
Infatti avevo programmato dal 25.09 al 01.10 un giro in Francia, ma visto che siamo arrivati lunghi con gli imprevisti (causato dal kit my triumph), ho "dovuto" ripiegare prenotando come base un agriturismo a Pitigliano e poi ogni giorno mi "tocchera" esplorare il lungo in largo la Maremma...
Quando si dice la sfiga eh
Quanto richiesto a BT è frutto di un mio scrupolo per non rovinarmi il giro per sopraggiunti problemi elettronici, visto che è stata sostituita tutta la strumentazione TFT![]()
Ultima modifica di Vale46EVO; 22/09/2022 alle 08:35
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Pitigliano, praticamente dietro casa mia,se posso permettermi la Maremma e bella,l' Argentario anche ma la Val d'Orcia è spettacolare,da Pienza,Bagno Vignoni,la Cappella della Madonna Vitaleta,i cipressi di Monticchiello, l'eremo di San Galgano.
Questo forse è il periodo migliore per visitarla.
Sempre disponibile per una birra in buona compagnia, anche perché lunedì potrei essere di riposo...
Gi4nni...non so se quella della foto dell'avatar è una rotatoria,ma credo che ti si siano arrotate le valigie![]()
Con quella bella nebbiolina che già alla mattina si manifesta in tutta la sua umidità padana??
@Foggy ti faccio sapere![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Cavoli, che "bel programmino" di giringiro che hai Vale! Zona splendida sotto tutti i punti di vista (non solo per la guida)!!!
il "giretto" di collaudo pre-riconsegna in Triumph Pd viene sempre fatto per ogni intervento anche minimo (che non sia la sostituizione di una lampadina, ovvio...) dal nostro Luca (capomeccanico, che domenica avrà la ultima gara - al Cremona Circuit - del MES in sella alla sua Daytona 675, ed è secondo in classifica generale della 600), ma in questo caso (e dietro richiesta specifica di Vale) è stato utile anche uno "shakedown" più approfondito - come in passato è capitato comunque, in caso di interventi particolari, o "fuori ordinario", o inerenti alla Elettronica, che come sappiamo tutti è bastarda... - per rilevare un paio di cosette sfuggite a Luca (ovvio, lui "bada" alle cose essenziali e basilari, io percorrendo più km ho tempo di valutare/provare configurazioni a più ampio spettro, e accorgermene...)
Curiosità, Vale... quanto sei alto tu? (... per via del plexi Aftermarket che ha la tua moto)
Ultima modifica di Blacktwin; 22/09/2022 alle 14:45