se poi quello davanti ha lo scarico aperto l'esperienza è mistica:w00t: ... e adesso Black mi scomunica ... :botteee::mazzodifiori:
Visualizzazione Stampabile
Io a quelli con lo scarico aperto gli farei un multone da levargli le braghe, le mutande, e pure il pelo ... come pure a quelli che girano con i faretti sempre accesi (regolati ad cazzum), e quelli che mettono le lampadine LED sui fari nati per lampadine alogene (fastidiosissimi di notte)
E a quelli che tolgono il Kat, confisca della moto, e ciao moto...
Le moto TUTTE LE MOTO sono godibilissime con lo scarico omologato, di notte il faro di serie alogeno illumina quanto basta (tanto il 90% sono fermoni di giorno, figurati di notte... vengono sorpassati pure dalle lepri... e di notte poi in montagna girano 2 gatti - che manco mai si incrociano, io non ho mai incrociato motociclisti in montagna tra le 22 e le 4 del mattino), quindi perchè continuare a rompere i coglioni a tutti (scarico aperto), e infastidire gli altri utenti della strada (luci ad cazzum)??
Più passa il tempo e meno sopporto l'italiota medio, sostanzialmente un buzzurro incivile rompicoglioni ignorante.
E fermone, e pure incapace, perche invade comunque l'altra corsia, pure andando a velocità risibili... (quest'anno, è stato il "festival" degli impediti, sciamati sulle strade dopo il lockdown)
(stanotte ho dormito malissimo... che sia stata la fettazza - replicata - di Tiramisù spazzolato dopocena? :laugh2:)
Sì... stanotte ho dormito male, ma resto comunque un Lord gentile e indulgente ... :biggrin3:
Massimo rispetto per tutti e nessuna volontà di giudicare ma ho sempre pensato che i soldi spesi nei silenziatori after fossero quelli spesi.....meno utilmente. Piuttosto un completo in goretex ( che costa come tre arrow, probabilmente) che faccia passare l'aria d'estate e consenta di prendere acqua a secchi senza fermarsi, magari già mezzo bagnati, a mettere la tuta sopra, detesto!!!!!
L'unico motore degno dello scarico aperto è sempre stato e rimarrà per sempre il 916 Ducati abbinato a Termignoni.
... condivido le osservazioni fatte e non voglio difendere l'indifendibile:icon_climb2:, chi mi conosce sa che sono una persona educata e rispettosa ... premetto anche che lo scarico Mivv è stato un gentile omaggio dalla Mivv stessa che ha utilizzato la mia tigrona per realizzarlo, insomma non l'ho acquistato. Tra l'altro sulla mia XRT 2016 non era montato l'Arrow di serie ma un anonimo scaricone ...e il Mivv mi aggrada molto di più...
Tuttavia A VOLTE, quando il lato oscuro affiora, tolgo il db e mi godo il sound che ne deriva.
Con un filo di gas, mia andatura RIGOROSA nei centri urbani e zone abitate, la differenza pochissimo si avverte, solo un borbottio più cupo ...niente a che vedere con il Termignoni-Ducati di cui sopra ... aprendo il gas invece la differenza c'è ... spero che marmotte e cerbiatti un giorno mi perdonino...
In viaggio ovviamente, a velocità autostradali, lo scarico senza db peggiora notevolmente il confort, e quindi lo evito assolutamente...
Detto questo, pentito, alla prossima confessione chiederò perdono ... oppure comprerò indulgenza:angelo: