Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 149
Like Tree88Likes

Discussione: Tiger 2018 difetti comuni

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Citazione Originariamente Scritto da PIGIPEO Visualizza Messaggio
    Boh, a me il suono con la sua bella marmittona originale, piace sia in basso - avete mai provato a seguire uno di noi quando magari ad un raduno, per dire, fuori da un tornante, sempre per dire, magari stretto salendo sul Monte Baldo, sempre per citare a caso, spalanca il gas per correre dietro a quello davanti che a sua volta, per non sapere ne leggere ne scrivere, sta facendo uguale? ecco, dicevo, a me il suo rumore piace sia li che quando urla in alto
    se poi quello davanti ha lo scarico aperto l'esperienza è mistica ... e adesso Black mi scomunica ...
    PIGIPEO likes this.
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Io a quelli con lo scarico aperto gli farei un multone da levargli le braghe, le mutande, e pure il pelo ... come pure a quelli che girano con i faretti sempre accesi (regolati ad cazzum), e quelli che mettono le lampadine LED sui fari nati per lampadine alogene (fastidiosissimi di notte)

E a quelli che tolgono il Kat, confisca della moto, e ciao moto...

Le moto TUTTE LE MOTO sono godibilissime con lo scarico omologato, di notte il faro di serie alogeno illumina quanto basta (tanto il 90% sono fermoni di giorno, figurati di notte... vengono sorpassati pure dalle lepri... e di notte poi in montagna girano 2 gatti - che manco mai si incrociano, io non ho mai incrociato motociclisti in montagna tra le 22 e le 4 del mattino), quindi perchè continuare a rompere i coglioni a tutti (scarico aperto), e infastidire gli altri utenti della strada (luci ad cazzum)??
    Più passa il tempo e meno sopporto l'italiota medio, sostanzialmente un buzzurro incivile rompicoglioni ignorante.
    E fermone, e pure incapace, perche invade comunque l'altra corsia, pure andando a velocità risibili... (quest'anno, è stato il "festival" degli impediti, sciamati sulle strade dopo il lockdown)

(stanotte ho dormito malissimo... che sia stata la fettazza - replicata - di Tiramisù spazzolato dopocena? )
    Ultima modifica di Blacktwin; 28/10/2020 alle 09:14
    Desmonio likes this.

TCP Rider
    Moto
    AT 1100 entry level (fu Explorer 1200 Xcx)
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Io a quelli con lo scarico aperto gli farei un multone da levargli le braghe, le mutande, e pure il pelo ......l'italiota medio, sostanzialmente un buzzurro incivile rompicoglioni ignorante.
    ......delicatissimo

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 XRT 2018
    Sì... stanotte ho dormito male, ma resto comunque un Lord gentile e indulgente ...

Moto
    Sì... stanotte ho dormito male, ma resto comunque un Lord gentile e indulgente ...
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da PIGIPEO Visualizza Messaggio
    Boh, a me il suono con la sua bella marmittona originale, piace sia in basso - avete mai provato a seguire uno di noi quando magari ad un raduno, per dire, fuori da un tornante, sempre per dire, magari stretto salendo sul Monte Baldo, sempre per citare a caso, spalanca il gas per correre dietro a quello davanti che a sua volta, per non sapere ne leggere ne scrivere, sta facendo uguale? ecco, dicevo, a me il suo rumore piace sia li che quando urla in alto
    Bho forse la marmitta originale suona diversa ma Arrow che monta la XCA suona come tanti Arrow che montano
    pure sui noti scooteroni Yamaha
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

TCP Rider
    Moto
    AT 1100 entry level (fu Explorer 1200 Xcx)
    Massimo rispetto per tutti e nessuna volontà di giudicare ma ho sempre pensato che i soldi spesi nei silenziatori after fossero quelli spesi.....meno utilmente. Piuttosto un completo in goretex ( che costa come tre arrow, probabilmente) che faccia passare l'aria d'estate e consenta di prendere acqua a secchi senza fermarsi, magari già mezzo bagnati, a mettere la tuta sopra, detesto!!!!!
    Alexone, Alfonsomoto and roby6001 like this.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Io a quelli con lo scarico aperto gli farei un multone da levargli le braghe, le mutande, e pure il pelo ... come pure a quelli che girano con i faretti sempre accesi (regolati ad cazzum), e quelli che mettono le lampadine LED sui fari nati per lampadine alogene (fastidiosissimi di notte)

E a quelli che tolgono il Kat, confisca della moto, e ciao moto...

Le moto TUTTE LE MOTO sono godibilissime con lo scarico omologato, di notte il faro di serie alogeno illumina quanto basta (tanto il 90% sono fermoni di giorno, figurati di notte... vengono sorpassati pure dalle lepri... e di notte poi in montagna girano 2 gatti - che manco mai si incrociano, io non ho mai incrociato motociclisti in montagna tra le 22 e le 4 del mattino), quindi perchè continuare a rompere i coglioni a tutti (scarico aperto), e infastidire gli altri utenti della strada (luci ad cazzum)??
    Più passa il tempo e meno sopporto l'italiota medio, sostanzialmente un buzzurro incivile rompicoglioni ignorante.
    E fermone, e pure incapace, perche invade comunque l'altra corsia, pure andando a velocità risibili... (quest'anno, è stato il "festival" degli impediti, sciamati sulle strade dopo il lockdown)

(stanotte ho dormito malissimo... che sia stata la fettazza - replicata - di Tiramisù spazzolato dopocena? )
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    L'unico motore degno dello scarico aperto è sempre stato e rimarrà per sempre il 916 Ducati abbinato a Termignoni.

Moto
    ... condivido le osservazioni fatte e non voglio difendere l'indifendibile, chi mi conosce sa che sono una persona educata e rispettosa ... premetto anche che lo scarico Mivv è stato un gentile omaggio dalla Mivv stessa che ha utilizzato la mia tigrona per realizzarlo, insomma non l'ho acquistato. Tra l'altro sulla mia XRT 2016 non era montato l'Arrow di serie ma un anonimo scaricone ...e il Mivv mi aggrada molto di più...

Tuttavia A VOLTE, quando il lato oscuro affiora, tolgo il db e mi godo il sound che ne deriva.

Con un filo di gas, mia andatura RIGOROSA nei centri urbani e zone abitate, la differenza pochissimo si avverte, solo un borbottio più cupo ...niente a che vedere con il Termignoni-Ducati di cui sopra ... aprendo il gas invece la differenza c'è ... spero che marmotte e cerbiatti un giorno mi perdonino...

In viaggio ovviamente, a velocità autostradali, lo scarico senza db peggiora notevolmente il confort, e quindi lo evito assolutamente...

Detto questo, pentito, alla prossima confessione chiederò perdono ... oppure comprerò indulgenza
    Alfonsomoto and PIGIPEO like this.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima