Il peso del mezzo è inversamente proporzionale all’età anagrafica, ma viene percepito in modo logaritmico, nel senso che ogni chilo in più è più “pesante” man mano che passano gli anni.
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Il peso del mezzo è inversamente proporzionale all’età anagrafica, ma viene percepito in modo logaritmico, nel senso che ogni chilo in più è più “pesante” man mano che passano gli anni.
:laugh2:
Diciamo che nella guida ordinaria non è un problema, ma quando viaggi a pieno carico se hai qualche chilo in meno non fà schifo, poi se fai anche qualche sterrato, 30 kg in meno fanno tanta differenza.
Oltre a quello anche la ripartizione del carico cambia le cose, la nuova 900 Rally Pro, per esempio, da guidare sembra una bicicletta, molto più agile dell’800
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non può pesare così poco con il cardano e un grosso motorone a tre cilindri.
A meno di non spogliarla di tutto, ma proprio tutto tutto.
:w00t:
Io ho sentito 171 cv
Carpe diem
Bene 1 in più della nuova Multi 4V [emoji6]
...dai scherzo Salvo...è che ti vedo molto sul pezzo dillà sulla Multi v4!
Per questo ho abboccato più che volentieri...so che di quando in quando mi monitori [emoji6][emoji16]
...diciamo che monitoro questa discussione...anche quella del V4, visto che potrebbe essere una seconda scelta nel caso mi facessero un Triple con gli scoppi irregolari!
Visto l'andazzo hai tutto il tempo di prendere la nuova Multi godertela un pò nel mentre che si decidano a far uscire la nuova Tiger e far sgrossare i difetti di gioventù.....non vorrai fare anche stavolta l'apripista?