A Reggio Emilia è arrivata ieri...dove pensi che l'abbia vista la GT dal vero?![]()
A Reggio Emilia è arrivata ieri...dove pensi che l'abbia vista la GT dal vero?![]()
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Ohhh!!!!ma si sono impegnati a fare i particolari bruttini,se continuano così raggiungono gli Austriaci.,
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Anche troppo inclinato tra l'altro...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Quando avrò la moto andrò da un fabbro mio amico con la piastra Givi e vedrò se posso far realizzare un raccordo fatto bene...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Lilliput; 30/12/2021 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black
magari é fatto in quel modo per lasciare spazio alla schiena del passeggero...
Penso sia la cosa migliore da fare.
![]()
Sabba
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Rodolfo Frascoli in un'intervista su motociclismo ha detto che rispetto alla standard la parte centrale è completamente diversa compreso il posizionamento dei radiatori proprio per inserire il serbatoio più grande senza far aumentare troppo le dimensioni della Explorer.
Triumph Tiger 1200 GT Explorer
Ex Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Ottime curve, l’unica “pecca” è l’appiattimemto del valore di potenza dopo gli 8400 giri.
Per fortuna non cala tanto, per cui un certo allungo è garantito.
È un motore NON sportivo, ma molto regolare.
Mi aspettavo di più dalla coppia espressa ai bassi regimi, ma credo sia totalmente colpa delle normative EURO5, e non ci si può fare nulla.
Sarebbe interessante comparare le curve con quelle della GS1250 e magari anche della KTM 1290 e della Ducati 1260, per avere un quadro completo della situazione.
Di sicuro non è l’ultima del lotto!
A parte il tiro ai regimi più bassi (appena sopra al minimo), rimane in fondo alla classifica la pluridecorata, immarcescibile e “ineguagliabile” tedesca col Dnepr….
![]()
Sabba