...io non ci credo che per tutto il 2021 cerchino di vendere/regalare il modello attuale a queste condizioni...quasi sicuramente il modello nuovo arriverà prima della fine del 2021!
https://rovigo.bakeca.it/dettaglio/m...-pkjn211841278
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Aspetteranno Eicma 2021 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Azzarderei prima...vedremo
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Aspettare Eicma significa consegne x primavera 2022...
Prima vorrebbe dire prima dell’estate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Dipenderà anche dal Covid...auspicherei una commercializzazione entro settembre/ottobre.
L'ottimismo è il profumo della vita![]()
Il che significherebbe presentazione entro la primavera per dare il tempo di iniziare a raccogliere un pò di ordini![]()
Dubito...propendo più per presentazione e commercializzazione in contemporanea, visto che avrebbero dovuto già farlo in primavera, ma hanno dovuto rallentare a causa delle chiusure...il progetto credo che sia da tempo definito, ma la fase di test e di ricerca dei fornitori ha sicuramente subito uno stop...poi ci saranno delle strategie commerciali che non posso conoscere, ma non penso possano aspettare molto!
Anche perchè non credo che punteranno su radar e ammenicoli elettronici troppo sofisticati, ma su qualcosa di concreto e affidabile...e visto che il mercato corre in fretta, se aspetti troppo perdi una fetta di clientela che non potrà più fare a meno della lucina nello specchietto.
Beh relativamente alla seconda parte non so cos'altro di concreto potrebbero introdurre che già non ci sia, mentre per l'affidabilità quella non è mai abbastanza.
Ma sull'assenza di ammennicoli elettronici beh li si rischia di tirare fuori un modello già superato da quello che offre il mercato e che non potrebbe farla ritenere collocabile in una vera fascia Premium.