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Discussione: Dall'Igna e il nuovo sistema "inventato" per abbassare la Ducati MotoGp...

  1. #11
    TCP Rider
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    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
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    Grazie, appena rientro provo e posto.
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Alexone
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    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Per Alex e Ioele: questo è un "estratto" di un 3D ove nei vari post scritti ho confrontato la Explorer XCX 2016 con la Tiger XRT 2018.
    E' il paragrafo inerente alla configurazione "culo basso" (denominazione brevettata, come giustamente ha fatto notare fabrigi)

    Ma la XRT ha qualcosa in più: il magico riding mode “Raider”, quello configurabile a piacere… capite dove sto andando a parare?
    Già… la configurazione ottimale per il veloci trasferimenti autostradali…

    Si entra nel menù veicolo, si seleziona il riding mode Raider, si de-seleziona lo TSAS dalla voce “Auto” e lo si seleziona in “Off-Road”, si seleziona la mappa motore “Sport” (così con poca rotazione della manopola del gas, avete la risposta “pronta”), e si lasciano settati tutti i controlli di sicurezza; così avete un assetto configurato per la Alta Velocità, selezionabile anche in movimento, e con tutti i controlli attivi.….....
    Grazie 1000
    Non vedo l'ora di provare
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di gino 57
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    S.Giorgio a cremano Napoli
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    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Assolutamente no!

    Impostando così il Riding Mode Rider la moto la trovi sempre così alla riaccensione!
    Io la imposto sempre così quando arrivo a casa, imboccando la via: nel tempo che arrivo davanti al cancello la moto si abbassa, ed è "pronta" per le manovre nel "percorso accidentato" del giardino attorno alla casa (slalom da fare, fondo pietroni/erba/ piccoli scalini vari nelle zone di "raccordo" per arrivare al garage sul retro; e la mattina quando la riprendo per fare le manovre per uscire dal garage (in retro, e con rampa di raccordo alta 10 cm per uscire dal box prefabbricato)la moto è ancora "culo basso"... quando arrivo in strada, seleziono "Sport", la moto si "rialza" e gasssssssss...

    Questo perchè, contrariamente alla selezione dei Riding Mode "Off-Road" o "Off-Road Pro" che escludono (parzialmente o integralmente) i controlli elettronici di sicurezza (ABS e TC), il Riding Mode "Rider" così impostato lascia tutti i controlli attivi, è solo lo TSAS che viene impostato sul mode "Off-Road"; ecco perchè lo puoi selezionare anche in movimento (invece i due Riding Mode Off-Road li puoi selezionare solo a moto ferma) e il motivo per cui resta selezionato (e attivo) alla riaccensione (perchè appunto non esclude alcun controllo elettronico di sicurezza)
    Salve mi riallaccio a questa discussione ponendo una domanda ai guru, anche se é ot per questa sezione.
    Dunque ho un mio carissimo amico proprietario di una multistrada del 2017 e lui lamenta il fatto che arriva appena con le punte dei piedi a terra.. sapete se esiste anche per quel tipo di moto la possibilità, agendo sulle varie regolazioni, di tenerla sempre più bassa di un paio di cm.!?
    Grazie.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

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