Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree8Likes
  • 1 Post By Paolo12
  • 7 Post By Paolo12

Discussione: Richiamo Tiger 1200 XCA 2018 (la mia c'è)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gaggiano
    TORINO vivo a Niella Tanaro provincia di Cuneo
    Moto
    Honda CBR 600F '89 Suzuki GSX 600R K6 KAWASAKI VERSYS 650 Morini Granpasso 1200 TIGER 1200 XCA 2018

Richiamo Tiger 1200 XCA 2018 (la mia c'è)

Mi hanno avvisato dalla concessionaria dove l'ho acquistata, di un richiamo che ho verificato, con il mio numero telaio, sul sito Triumph
    Vi incollo la traduzione

SOMMARIO Le pastiglie dei freni anteriori potrebbero avere potenziali problemi che coinvolgono il distacco del materiale di attrito delle pastiglie dei freni dalla piastra posteriore, specialmente ma non esclusivamente se usato in un ambiente corrosivo. Di conseguenza, le prestazioni del freno anteriore del veicolo potrebbero essere compromesse nei veicoli. CONSEGUENZA In caso di distacco del materiale di attrito delle pastiglie dei freni anteriori dalla piastra posteriore, la distanza tra la piastra di frenatura e il disco non può essere bilanciata con l'azione di unidirezionale sulla pompa freno. Di conseguenza, i cuscinetti potenzialmente difettosi possono portare a una decelerazione inadeguata del veicolo. I sistemi assemblati con pastiglie dei freni non affette mantengono le prestazioni richieste. Tuttavia, potrebbe esserci un rischio maggiore di lesioni al conducente e / o danni al veicolo anche se un solo freno ha una pastiglia interessata. RIMEDIO I proprietari saranno istruiti a portare le loro motociclette presso un concessionario Triumph per far sostituire gratuitamente le pastiglie dei freni anteriori (parti e manodopera). Si fa riferimento all'Avviso 579 di richiamo alla sicurezza Triumph

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo12
    Moto
    Tiger 800 Bianca/Tiger 1200 XRT 2018
    Già arrivata lettera a inizio settimana e già prenotato in triumph Padova per Martedi 28
    ...per fortuna mi hanno trovato un oretta libera anche con poco preavviso perché parto Venerdì 31 per la Puglia
    Ok che potrebbero non essere difettate, però ho preferito cambiarle prima di partire

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di Gaggiano
    TORINO vivo a Niella Tanaro provincia di Cuneo
    Moto
    Honda CBR 600F '89 Suzuki GSX 600R K6 KAWASAKI VERSYS 650 Morini Granpasso 1200 TIGER 1200 XCA 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo12 Visualizza Messaggio
    Già arrivata lettera a inizio settimana e già prenotato in triumph Padova per Martedi 28
    ...per fortuna mi hanno trovato un oretta libera anche con poco preavviso perché parto Venerdì 31 per la Puglia
    Ok che potrebbero non essere difettate, però ho preferito cambiarle prima di partire

Wow.....gran bel viaggetto, sia per il tragitto che per la destinazione Postaci qualche foto......

Moto
    Volentieri
    Facciamo tappa a Roma a casa di mia madre per spezzare il viaggio e poi 4gg Alberobello e 4gg Leccecon visita a diverse città

Gaggiano likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nostromo
    Moto
    Triumph Tiger 1200 my 2018
    Anche la mia, da domani mattino saprò quando recarmi in officina ma pastiglie già arrivate (credo domani sera stesso faremo tutto).
    A life at sea and the sea for the life

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Già fatto 15 gg. Fa
    Lavoro di 15 minuti
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

Moto
    Ciao Ragazzi
    Appena rientrato da concessionaria Triumph Padova
    Ancora una volta resto piacevolmente colpito dall'assistenza ricevuta!
    Se avete 2 min di tempo leggete

Sono andato per il richiamo sulle pastiglie dei freni anteriori, appuntamento preso di corsa visto la partenza per le ferie di Venerdì

Mi accoglie Andrea come sempre super gentile e consegna la moto a Luca per fare il lavoro

Luca esce con la moto dopo intervento per fare un giro di prova, al suo rientro vedo che parla con Andrea e si danno l'ok per effettuare un altro intervento sulla mia moto....

Andrea aveva un cliente ma non ha esitato a dirmi subito che avrebbero eseguito un altra sostituzione sempre in garanzia e che a breve mi avrebbe spiegato tutto

Ragazzi ....senza che io gli abbia mai detto nulla, mi hanno sostituito entrambi gli specchi retrovisori perché vibravano e facevano rumore!!!

Io conoscevo il problema, sentivo il rumore ad andatura costante e con casco modulare aperto, ma non ne avevo fatto un dramma

Luca poteva tornare dal giro e far finta di niente, alla fine ero lì per i freni....
    Andrea poteva dirgli che in realtà la moto è di gennaio 2018, fuori garanzia e che io non avevo manifestato il problema....

Invece no, mi hanno montato gli specchi nuovi( diciamo versione 2020) che mi dicono montati con una colla diversa e che non sono soggetti a vibrazione

Questo vuol dire VOLER FARE LA DIFFERENZA
    Grazie ragazzi di Triumph Padova

Ciliegina sulla torta, Paolo il titolare mi ha anche offerto il caffè mentre aspettavo

Mi sa che resterò loro cliente per moooooolto tempo

Cino, ruvido64, Alexone and 4 others like this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Sono davvero bravi, al top.
    Comfermo e sottoscrivo.

Sabba