Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Tiger 1200

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/02/21
    Località
    Teglio Veneto
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Messaggi
    12

    Tiger 1200

    Ciao a tutti!!! Sono Enrico e sono un esordiente totale del forum...😅 Faccio parte della famiglia Triumph ormai da vent'anni ed al momento possiedo una Tiger Sport... Stavo valutando di passare al 1200 con TSA, perché ho fastidi ai tendini della mano sinistra... Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Scelta consigliata? Grazie a tutti.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,544
    Ok Enrico, ti lascio questo post aperto, ma cortesemente fai una brevissima presentazione nell’apposita sezione.
    Va bene anche un copia e incolla.....

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Data Registrazione
    28/11/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Messaggi
    2,016
    Benvenuto nel Forum!

    Per quanto riguarda la domanda specifica, io ho una 2016 per la quale il tsa non era ancora previsto, quindi non posso risponderti per esperienza diretta. Dai possessori di my 2018 e seguenti ho avuto feed positivi e sulla mia prox moto vorrei anche io sperimentarlo...