Vista ieri dal vivo parcheggiata ed in azione, la v4s, spettacolare...
P.s siamo sicuri che per le vibrazioni non sia meglio cambiare la moglie con modello più giovane anziché la moto?
Vista ieri dal vivo parcheggiata ed in azione, la v4s, spettacolare...
P.s siamo sicuri che per le vibrazioni non sia meglio cambiare la moglie con modello più giovane anziché la moto?
no ma non è problema della moglie ... il pedalino che vibrava era senza protezione in gomma ...invece sull altro era presente ... si di bella è bella !!! Mercoledì provo la Tiger desert Edition ... peccato se la compro e poi a settembre facciano un modello più figo
...mi uccido
L’attuale Tiger non si può paragonare alla V4.
Sono di parte, lo premetto, perché ho fatto il passaggio dall’una all’altra. Ma, a mio avviso, il paragone è insostenibile per la Tiger.
Altro discorso con il MY 2021 della Tiger (se e quando uscirà).
Gli aficionados della Tiger farebbero meglio ad aspettare. A meno che il modello in produzione non si trovi con una buona scontistica. A quel punto il gioco (pagare a un ottimo prezzo una buona moto) potrebbe valere la candela (prendere una moto che ha avuto il suo ultimo serio aggiornamento nel 2018 e che, inevitabilmente, paga pegno con moto più “fresche”).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Tiger 1200 attuale lo trovi con un eccezionale scontistica....e se prediligi il turismo, in particolare in coppia e conti di non cambiarla per diversi anni, starei molto attento con le valutazioni...in particolare se ami la fluidità e tiro in basso del triple
Carpe diem
cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955
Motopo, vengo da due Tiger, una Explorer e una Xrt my 2018; quindi ritengo di poter esprimere delle valutazioni. E, ribadisco, secondo me (sottolineo, secondo me) l’attuale Tiger 1200 non può essere paragonata al V4.
Certamente, se trovi una Tiger 1200 (versione top di gamma) nuova a 14/15 K fai un bell’affare, ma sai già che tra un po’ (quando non è dato sapere) avrai nelle mani un modello superato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao @lucaxcx, perché non può essere paragonata? Per il motore? Per il confort? Consumi? Maneggevolezza? Che cosa? Sarei interessato al tuo giudizio. Grazie