Questa è la risposta alla domanda, se è impermeabile il sena 50s. Dal CCare.
Le cose non scritte non vanno prese x scontate in maniera assoluta…di fatto la certificazione non c’è, ovviamente si presume che un dispositivo elettronico da usare in esterno, quindi soggetto alle condizioni atmosferiche, sia quantomeno waterproof…che comunque loro non certificano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel fantastico e caleidoscopio mondo My triumph vi racconto la mia esperienza.
Moto nuova, telefono huawei funzionava si è no a volte andava a volte no, la navigazione quasi mai. Rompo il telefono prendo uno xiaomi, ho desertificato più e più volte il paradiso fossi riuscito una volta a farla funzionare.
L altro giorno ero in garage a smanettare con il mio DR350, e prendo il cellulare aziendale, Samsung, cancello il vecchio scarico app registro il Samsung, mi riconosce anche il mio interfono con gli occhi a mandorla, e funziona tutto. Accendo la moto, vede riconosce e funziona tutto.
P. S. Ad un mio amico con rocket3 e xiaomi (diverso modello rispetto al mio) funziona.
Credo che alla fine sia un discorso di compatibilità tra i vari modelli e vari software.
Maledetti nerd.
Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk
BANDA DEL BUCO Offical member
Anche il mio Xiaomi non ne voleva sapere di funzionare, ho tribolato non poco finché alla fine mi sono arreso, dopo qualche giorno non riuscendo ad accettare la cosa ho mandato un messaggio agli sviluppatori dell'app, poco dopo è uscito un aggiornamento che mi ha risolto il problema, adesso funziona correttamente (o quasi), l'unico problema è che risulta un po' in ritardo durante la navigazione, ed è una cosa veramente fastidiosa
Connesso da oggi con my connective system con sena 50S e iphone 14 pro su tiger 1200 rally pro.
Leggendo bene il manuale, la moto deve fare da router. Quindi sia il sena 50S(nel mio caso) sia l’iphone devo essere connessi direttamente alla moto e non tra di loro.
Ho fatto cosi, e funziona tutto perfettamente. Telefono, musica. Staremo a vedere nei prox gg.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk