Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105
Like Tree33Likes

Discussione: SISTEMA DI CONNETTIVITA' MY TRIUMPH

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer Sapphire Black
    Vabbe' dai nn esageriamo .. come fa il quadro, ma anche qualsiasi dispositivo, a mantenere un collegamento DA SPENTO....trovatemene uno di qualsiasi tipologia .. un bluethoot che possa farlo....

Ci vorrebbe un'altra tecnologia più evoluta del Bluethoot.

I problemi sono causati da più sistemi che confliggono quando cercano di collegarsi o ri-collegarsi in automatico. A mio modo di vedere la soluzione migliore è non farglielo fare in automatico ma farlo tu.

A me nella sequenza esposta funziona sempre e ci vogliono due minuti.

Poi se nn lo si vuole fare si sopravvive benissimo collegando telefono-cuffie-navigatore come sempre fatto...

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Vabbe' dai nn esageriamo .. come fa il quadro, ma anche qualsiasi dispositivo, a mantenere un collegamento DA SPENTO....trovatemene uno di qualsiasi tipologia .. un bluethoot che possa farlo....

Ci vorrebbe un'altra tecnologia più evoluta del Bluethoot.

I problemi sono causati da più sistemi che confliggono quando cercano di collegarsi o ri-collegarsi in automatico. A mio modo di vedere la soluzione migliore è non farglielo fare in automatico ma farlo tu.

A me nella sequenza esposta funziona sempre e ci vogliono due minuti.

Poi se nn lo si vuole fare si sopravvive benissimo collegando telefono-cuffie-navigatore come sempre fatto...

Certo per me è molto più comodo gestire telefono e musica dal menu moto che smanettando dall'interfono in corsa ...

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di max71it
    Moto
    Triumph Tiger 1200 GT Explorer
    E' normale che se si spegne un qualunque componente il collegamento bluetooth si interrompe. Il problema e che dovrebbe riconnettersi automaticamente e velocemente al riaccendersi così come avviene usando i sistemi in auto o con auricolare/telefono/navigatore. Pur non dando possibilità di conflitto andando ad eliminare tutti gli accoppiamenti e lasciando soltanto quelli con la moto come indicato nel manuale ciò non avviene o, meglio, avviene solo a volte senza un criterio logico.
    Ex
    Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.

TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    mi ripeto, io ho scollegato tutto anche perché il mio interfono (Cardo 4x) ha degli ottimi comandi vocali per la gestione tracce, volume ect. e funziona anche Siri per le chiamate, se lo collego alla moto siri non funziona e i comandi vocali a volte non funzionano. forse unica funzione per me utile è il comando gopro, che però non so come funziona non avendolo mai usato

TCP Rider L'avatar di max71it
    Moto
    Io ho provato anche la gopro...si connette ma non funziona il comando di scatto/registrazione. Quindi inutile anche quello.
    Ex
    Kawasaki KLZ1000DLF Versys SE - Ducati Multistrada Enduro 1200 - Honda VFR 1200 XDD Crosstourer L. E. - Suzuki GSX-F Bandit Traveller - Yamaha FZS 1000 Fazer Blu - Yamaha FZS 1000 Fazer Rossa - Yamaha YZF-R1 - Yamaha XTZ 750 Super Ténéré.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È ovvio che le connessioni BlueTooth vengano interrotte dallo spegnimento del quadro, ma al momento della riaccensione il sistema dovrebbe mantenere una memoria.
    La App MyTriumph la mantiene, e una volta ripristinati i link BT il sistema di navigazione (integrato, che si collega alla App) dovrebbe continuare dal punto in cui è stato interrotto.
    A volte funziona, a volte no, quindi PUÒ FARLO!
    Il problema è nella imprevedibilità del comportamento…

Sabba

Moto
    ...signori se cercate più indietro in questa discussione troverete le mie lagnanze uguali alle vostre in merito alle problematiche del sistema di connettività.

Casualmente, dopo avervi rinunciato per un periodo di tempo, ho trovato la quadra così come sopra descritta e da circa una decina di giorni tutto funziona regolarmente. Trovo anche molto comodo gestire telefono, musica e interfoni dal menu moto mentre sono in viaggio.

Spero continui a funzionare, se riscontrassi problemi vi aggiorno
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Acquistato come accessorio, quando l'hanno installato e avviato il file di aggiornamento, ha disaccopiato il TFT alla centralina della moto rendendola inutilizzabile.
    Hanno dovuto sostituire l'intero display (in maniera totalmente gratuita grazie all'interevento del conce di Padova) e ho richiesto di non installare il modulo MyTriumph.

Il Tecnico Triumph sta ancora "smadonnando" per cercare di capire dove sia il problema
    claudio_triple1050 likes this.
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di fly1
    Moto
    EX TIGER 1200 my 2018 MATT MARINE, TIGER 900 RALLY PRO BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    prova a fare come ho scritto, non abbinare l'interfono al telefono ma alla moto e stai attento che nn si colleghi automaticamente al telefono, anzi elimina proprio l'abbinamento tra i due. A me così funziona sempre, mentre prima funzionava random. E al benzinaio nn chiudere il quadro ma spegni solo il motore, eviterai di rifare la cosa d'accapo

L'ho scritta lunga per cercare di essere chiaro, ma son due cose da fare e ci vogliono 2 minuti solo per attendere che i sistemi si riconoscano...
    Confermo quanto descritto da Lilliput. Faccio anch'io cosi e funziona tutto. L'importante è non avere l'interfono abbinato al telefono, ma solo alla moto.
    Lilliput likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non è un problema disaccoppiare l’interfono dal telefono, non mi piace per nulla dover lasciare il quadro acceso ogni volta che ci si ferma.

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è un problema disaccoppiare l’interfono dal telefono, non mi piace per nulla dover lasciare il quadro acceso ogni volta che ci si ferma.

Io tengo quadro acceso solo x benzina e soste brevissime... sennò spengo e alla riaccensione rifaccio il collegamento ... sempre che mi serva farlo ... non è che giro sempre con tutto collegato ... di solito collego se sono in viaggio o per escursioni ...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima